Lunedì prossimo, alle 19 ora italiana, si terrà il keynote inaugurale della WWDC 2014. C’è attesa per le prime demo pubbliche di iOS 8 e OS X 10.10 Yosemite (se si chiamerà così) e per le eventuali altre novità che verranno svelate per l’occasione. La conferenza è esplicitamente dedicata al software, ma non è detto che non ci possa essere spazio per qualche novità hardware.
Apple ha messo a disposizione un live streaming per seguire a video l’evento, ma per tutti quelli che non potranno seguirlo o non avessero familiarità con l’inglese, qui su TAL condurremo il nostro consueto live blog in italiano del keynote, aggiornandovi in tempo reale su quel che succederà a San Francisco.
Vi consiglio di seguire anche il nostro account Twitter, dove pubblicheremo un numero inferiore di aggiornamenti, con minore frequenza. Durante l’evento pubblicheremo inoltre i primi articoli sulle novità, con successivi approfondimenti su quanto presentato da Apple per l’occasione.
L’appuntamento è per lunedì 2 giugno alle 19:00 ora italiana. Mettete fra i preferiti la nostra pagina del live blog in attesa dell’evento e soprattutto spargete la voce. Il live ad aggiornamento automatico potrà essere seguito indifferentemente da Mac, iPhone e iPad, e potrete lasciare commenti e dire la vostra con il form di disqus presente a fondo pagina.