Manca ormai poco all’evento di mercoledì 27 gennaio. Steve Jobs salirà sul palco dello Yerba Buena Center for the Arts alle 10 in punto (le 19:00 in Italia) per svelare “l’ultima creazione”. Come da tradizione TAL seguirà l’evento in diretta con un live blog cui potrete partecipare direttamente collegandovi a questa pagina: TAL LIVE BLOG – Apple Event 27 gennaio. Il servizio scelto è l’ormai collaudato Cover It Live (speriamo che non faccia scherzi) e inizieremo il live alle 18:30 con qualche chiacchiera e un po’ di musica a tema. Già da ora nella pagina del live è possibile inserire la propria mail per ricevere un reminder dell’evento.
Nella pagina della diretta trovate anche un link alla versione del live blog ottimizzata per iPhone e iPod touch che si attiverà subito dopo l’inizio della diretta. Se vi collegate a TAL con il vostro iDevice trovate il link alla pagina della diretta nel menu accessibile pigiando sulla freccina in alto a destra nel display. Non mancheranno gli aggiornamenti via Twitter sull’account ufficiale di TAL dove tuttavia posteremo un minor numero di update che riporteranno solo le novità più importanti.
Potete accedere alla pagina dedicata alla diretta dell’evento cliccando qui oppure sul banner che trovate nella nostra sidebar.
Vi aspettiamo!
Ma non era lo Yerba Buena Center for the Arts? ;-)
Certo che si :D corretto!
Ma presentano l’iPhone 4G?
@ Provinho:
sicuramente no, solo una voce di corridoio senza fondamenta
provinho
no. presentanto l’ultima creazione. quindi non iPhone. Probabilmente il tablet. svelando forse iPhone OS 4.0
@ rogerdodger:
secondo te il tablet avrà iPhone OS o Mac OS X?
@ Light:
secondo me avrà il Tablet OS
Invece,no. Sicuramente avrà l’iPhone OS 4.0 lo stesso di iPod e iPhone infatti molti rumors hanno affermato che il nuovo S.O., è adattabile a diverse risoluzioni e che molti programmatori sono stati avvisati di modificare le proprie app per una diversa risoluzione cioé per lo slate!!
se presentano solo os 4.0 e qualche altra cagata come le loro me inkazzo kome l”animali
Light
so solo che di sicuro al 100% non avrà OS X Snow Leopard. Poco ma sicuro. Almeno io la penso così.
Detto questo non credo che Apple introduca una terza etichetta (oltre a OS X e iPhone OS). Non è da Apple introdurre mille mila versioni. Due è un messaggio chiaro: ci sono i Mac e poi c’è il reparto mobilità (iPhone, iPod touch, Tablet). Per i Mac c’è OS X.
Per il settore mobilità c’è iPhone OS 4.0 il quale può adattarsi a vari dispositivi che col tempo andranno ad aumentare. E lo stesso iPhone OS magari verrà rinominato, gli verrà dato un nuovo nome, proprio per far capire che non riguarda solo iPhone….chi lo sa ;)
mio zio è un operating officer per la apple a milano, questa volta lui non parteciperà all’evento del 27, effettivamente molti “europei” non ci saranno…chissà se non è un cattivo segnale per noi, cmq quando gli parlo dei rumors si fa’ un sacco di risate, soprattutto per tutte le attese di noi apple maniaci, ci dice che abbiamo troppe pretese, e chiaramente una azienda anche come apple non è in grado anche economicamente di portare avanti tutti i progetti che noi vorremmo vedere.
Alla fine si aspetta novità sopratutto sul piano software, al momento solo iwork 2010 sarà disponibile di ciò che presenteranno, tutto il resto sarà un’anticipazione, del tablet mi ha detto che non ne sapeva niente, chiaramente…anche se penso siano informazioni che restino strettamente all’interno delle mura di cupertino.
Cmq vada…sarà un successo!
Per chi non avrà la possibilità di connettersi a questo bellissimo blog, é sempre possibile utilizzare l’applicazione Tilimi.
L’applicazione può essere scaricata in Appstore per iPhone e gratuitamente nel sito http://www.tilimi.com per Windows e Mac.
Nel canale 11.00, dalle ore 18, ogni giorno trovate l’AudioBlog MySfera.
Il 27 gennaio diffonderemo in tempo reale le notizie in diretta e si potrà commentare con altri utenti.
Potrete ascoltare e partecipare anche se siete in auto o al lavoro.
MySfera é un canale amatoriale, senza scopo di lucro.
Non é in concorrenza con i blog Internet, ma intende ampliarne le posibilità aggiungendo l’elemento “voce” e aggiungere la possibilità di ascoltare e di scambiarsi liberamente opinioni.