Il 30 agosto prossimo uscirà ufficialmente “I’m With You”, il nuovo disco dei Red Hot Chili Peppers. L’album si può già preordinare su iTunes Store U.S.A. e, strano ma vero, è già ascoltabile in streaming nella sua interezza sempre da iTunes Store.
Come fa notare MacRumors è probabilmente la prima volta che un album di una band famosa di livello internazionale viene reso disponibile in forma pressoché gratuita attraverso lo Store multimediale di Apple. Non è da escludere che per questo privilegio siano stati siglati accordi particolari (e costosi) fra l’etichetta del gruppo e la divisione Internet Services di Cupertino, che ha garantito ai RHCP una posizione privilegiata nella home page dell’iTunes Store.
L’album non è ancora disponibile sullo Store italiano, ma se cliccate sul link e accettate di visualizzare lo Store USA al post di quello italiano, lo streaming è disponibile comunque anche per l’estero. Se non riuscite per qualche motivo a visualizzare la pagina, attivate lo Store americano manualmente, andate nella home page della sezione musica e cliccate sul banner dedicato ai Red Hot Chili Peppers direttamente da lì. Buon Ascolto.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Fantastico! Devo dire che è un lavoro completamente diverso dagli album passati. Gran gruppo!