Apple ha rilasciato i suoi iTunes Store awards, nei quali sottolinea i titoli di maggiore successo venduti su iTunes quando si tratta di applicazioni, musica e libri. Ecco la lista parziale dei vincitori.
App
Musica
Libri
Si tratta della prima volta che una applicazione per imparare le lingue, come Duolinguo, è finita nella classifica vincendo il titolo di migliore app per iPhone, e anche della prima volta che Disney compare nella classifica. La lista completa, ben più lunga di questa, può essere facilmente trovata visitando iTunes, e considerato che Apple ama elencare applicazioni, musica e libri di diversi generi vale la pena scorrere la classifica.
Oltre a questi premi (e ad altri riguardo serie televisive e podcast) Apple ha anche selezionato le migliori app in base al genere e ai contenuti.
Lanciato nel 2008, App Store ha rivoluzionato il modo in cui si utilizza un telefono, rendendo semplice e immediato l’acquisto e il download di software per il proprio telefono. Grazie al successo di iPhone e iPad, i download registrati su App Store hanno superato il miliardo, mentre solo nelle scorse settimane il numero di app disponibili su App Store negli Stati Uniti ha superato il milione.
[via]
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…