“12 giorni di regali” di iTunes Store si conclude oggi

01-07990b_12giorniregali2009day12

Con oggi si conclude la promozione “12 giorni di regali” di iTunes Store: l’ultimo contenuto multimediale gratuito, disponibile ancora per qualche ora, è la canzone “Rolling stone” di Pixie Lott. In questi “12 giorni” per l’utenza italiana è stato possibile scaricare gratuitamente canzoni, giochi per iPhone e addirittura un videoclip: insomma, un’accurata selezione di tutto ciò che è disponibile in iTunes Store.

I più fortunati sono stati i sudditi della regina Elisabetta (o comunque tutti coloro che possiedono un account di iTunes Store UK): è stata infatti offerta una sola canzone in formato MP3 perché, a parte i 3 giochi per iPhone iPod touch comuni ai vari paesi “promozionati dall’offerta 12 giorni di regali”, gli altri contenuti multimediali gratuiti sono stati in formato video (film, videoclip e programmi televisivi).

Ecco la lista completa dei contenuti multimediali offerti gratuitamente da iTunes Store in Italia. In questi 12 i giorni, come accennato sopra, sono stati offerti 3 giochi per iPhone e iPod touch, 8 canzoni ed 1 videoclip live:

  • sabato 26 dicembre: “Wheels” dei Foo Fighters
  • domenica 27 dicembre: “If we ever” di David Guetta (featuring Makeba)
  • lunedì 28 dicembre: il gioco “Trivial Pursuit” di EA Mobile  (noi di TAL abbiamo scoperto perché fosse già gratuita da alcuni giorni)
  • martedì 29 dicembre: “Happy” (Jason Nevins remix edit) di Leona Lewis
  • mercoledì 30 dicembre: “Morning sun” (live from Berlin 2009) di Robbie Williams
  • giovedì 31 dicembre: “Coyotes” di Jason Mraz
  • venerdì 1 gennaio: “Boys boys boys” (Manhattan Clique) di Lady Gaga
  • sabato 2 gennaio: il gioco “Labyrinth” di Codify
  • domenica 3 gennaio: “Mon amour” di Shakira
  • lunedì 4 gennaio: “Dr. John” di Mika (live from iTunes Live – London Festival ‘09)

6 commenti su ““12 giorni di regali” di iTunes Store si conclude oggi”

  1. Sinceramente io preferisco le canzoni che ci hanno regalato dei videoclip, quindi non invidio così tanto i vassalli della regina Elisabetta

    Rispondi
  2. Il gioco del golf è piacevolissimo..

    Il nostro video era penoso, è probabilmente stato il contenuto più criticato da chi lo ha scaricato

    Rispondi
  3. Vero, meglio di niente…ma le canzoni mi sono sembrate un po troppo “pop” e poco “Rock”, ma è un capriccio dovuto ai miei gusti :) …manca un ebook per completare l’offerta disponibile su AppStore.

    Rispondi

Lascia un commento