Con oggi si conclude la promozione “12 giorni di regali” di iTunes Store: l’ultimo contenuto multimediale gratuito, disponibile ancora per qualche ora, è la canzone “Rolling stone” di Pixie Lott. In questi “12 giorni” per l’utenza italiana è stato possibile scaricare gratuitamente canzoni, giochi per iPhone e addirittura un videoclip: insomma, un’accurata selezione di tutto ciò che è disponibile in iTunes Store.
I più fortunati sono stati i sudditi della regina Elisabetta (o comunque tutti coloro che possiedono un account di iTunes Store UK): è stata infatti offerta una sola canzone in formato MP3 perché, a parte i 3 giochi per iPhone iPod touch comuni ai vari paesi “promozionati dall’offerta 12 giorni di regali”, gli altri contenuti multimediali gratuiti sono stati in formato video (film, videoclip e programmi televisivi).
Ecco la lista completa dei contenuti multimediali offerti gratuitamente da iTunes Store in Italia. In questi 12 i giorni, come accennato sopra, sono stati offerti 3 giochi per iPhone e iPod touch, 8 canzoni ed 1 videoclip live:
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Sinceramente io preferisco le canzoni che ci hanno regalato dei videoclip, quindi non invidio così tanto i vassalli della regina Elisabetta
a me è piaciuta solo la prima dei foo fighters.... altrimenti delusione su delusione xD
Meglio questo che niente...ma comunque mediocri...
Il gioco del golf è piacevolissimo..
Il nostro video era penoso, è probabilmente stato il contenuto più criticato da chi lo ha scaricato
Vero, meglio di niente...ma le canzoni mi sono sembrate un po troppo "pop" e poco "Rock", ma è un capriccio dovuto ai miei gusti :) ...manca un ebook per completare l'offerta disponibile su AppStore.
@ Stefano:
...e un audiolibro