Grandi novità per tutti coloro che utilizzano iTunes Match come libreria per ascoltare in libertà la propria musica. Secondo quanto comunicato proprio in queste ore da Apple, infatti, l’azienda ha deciso di aumentare e non di poco il limite massimo dei pezzi che possono essere ascoltati con il proprio account, passando da 25mila a 100mila.
Valore aggiunto non di poco conto soprattutto per i possessori di iPhone e iPad più abituali, soprattutto se consideriamo che, arrivati a questo punto, i dispositivi che possono essere utilizzati per il singolo account sono ben dieci (di cui addirittura cinque computer). Insomma, numeri che la dicono lunga sul fatto che stiamo andando incontro ad una vera e propria svolta su una questione che, a conti fatti, sta a cuore a milioni di utenti che in questi anni hanno sposato la causa Apple.
Sforzo apprezzabile e non così scontato, nonostante da diversi mesi nelle varie community online ci siano state svariate richieste da parte degli utenti che sono andate in questa direzione. Staremo a vedere a questo punto se durante il periodo natalizio verranno alla luce ulteriori buone notizie per chi dispone di un iPhone o di un iPad.
Precisazione importante: nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo, la novità riportata per iTunes Match risulta già operativa solo per un numero limitato di utenti. Secondo quanto riportato da diversi addetti ai lavori nel corso del fine settimana, tuttavia, dovrebbero trascorrere pochissimi giorni prima che tutti possano vedere il suddetto limite innalzato e utilizzare questo servizio con maggiore libertà rispetto a quanto avvenuto in passato.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…