Proteggere l’iPod con la carne di manzo

meatpod11.jpg

Direttamente dalle macellerie di Okinawa ecco a voi la custodia per iPod Nano Video che si ripromette di scandalizzare i vegani di tutto il mondo e attirerà su gli audaci acquirenti, oltre agli inevitabili sciami di sarcophaga carnaria, anche una buona dose di riprovazione da chiunque abbia un minimo di buon gusto. Ruby Pod Rare si ripropone di proteggere il vostro gadget dagli urti rendendolo allo stesso tempo appetitoso come un pezzo di filetto mollemente adagiato sul tagliere del macellaio.


Inutile stupirsi della provenienza di questo gioiellino della protezione al silicone. Solamente in Giappone avrebbero potuto concepire un oggetto di questo genere. Ruby Pod Rare è la scelta obbligata di chi vuole ostentare al mondo il proprio menefreghismo verso qualsivoglia politica ecologista.

Ma Ruby Pod Rare non è per tutti. 68$ per un pezzo di silicone con cui trasformare il proprio iPod in un boccone prelibato per il cane bulimico del vostro vicino di pianerottolo sono troppi anche per i carnivori più impenitenti e fieri. Da non perdere, tuttavia, la pagina di presentazione del prodotto. Il sito è tutto in giapponese, ma il fotoromanzo della custodia, ritratta in scatti degni del migliore depliant da discount di provincia, è ahimè godibile indipendentemente dall’idioma delle didascalie.

2 commenti su “Proteggere l’iPod con la carne di manzo”

Lascia un commento