eVo3 Classic: guscio in silicone per iPod Classic

evo3cusodieicona

In questi mesi stiamo dando sempre tanto rilievo ai più recenti iPhone e iPod Touch.
Ma chissà quanti di voi per questo Natale avranno deciso di regalarsi un iPod Classic.
L’arrivo sul mercato dei più recenti iPod Touch ha infatti provveduto a limare i prezzi dei “più vecchi” Classic da 80GB e da 160GB.

Per proteggere questi gioiellini, nasce eVo3 Classic, un prodotto che segna il ritorno e l’importanza delle skin protettive per il vostro iPod.

L’eVo3 Classic continua nel segno della linea eVo, rimanendo una delle pochissime protezioni in silicone offerte sul mercato per proteggere il vostro iPod e il suo schermo da graffi, rendendolo oltremodo libero dalle classiche ingombranti custodie.

Come per tutti i prodotti iSkin, la linea eVo3 è caratterizzata da una precisione e da una cura elevatissima per un prodotto modellato direttamente sul player di Cupertino.

evo3guscio immagine

Maximum protection without added bulk.
(Massima protezione senza ingombro.)

Con uno slogan così e da un’immagine come quella sopra riportata non è difficile innamorarsi di un oggetto che garantisce il massimo della protezione attraverso un semplice sottilissimo strato di silicone.

Disponibile nei colori Eclipse (nero) e Arctic (ghiaccio) l’eVo3 Classic è acquistabile al prezzo di $24.99 a partire da questo indirizzo.

La bellezza allo sguardo e il vellutato tocco che riserverete da oggi in poi al vostro compagno musicale, sarà caratterizzato da una sicurezza e da una protezione senza precedenti.

5 commenti su “eVo3 Classic: guscio in silicone per iPod Classic”

  1. a mio parere rende l’iPod ancora piu bello :-) tra l’altro, su http://www.easyishop.co.uk ho trovato queste custodie anche in varianti colorate in “pendant” con il lettore (verde, rosa, rosso, etc…) ma purtroppo non supportano le spedizioni fuori UK….. vabbè, arriveranno anche qui prima o poi! (dannata italia :-P)

    Rispondi
  2. Dimenticavo di dirvi che apprezzo molto queste recensioni sugli accessori.
    Ne esistono così tanti in giro che spesso è così difficile scegliere… insistete di più su questo argomento! Ciao!

    Rispondi

Lascia un commento