Durante il keynote del WWDC 2009 sono stati proiettati diversi video. Oltre allo spot del nuovo iPhone e all’ad della serie Get A Mac realizzato per l’occasione, durante l’intervento di Scott Forstall è stato presentato un filmato sulle storie di successo di diversi sviluppatori di applicazioni per iPhone.
Nel video, simile in parte a quello che ci fu mostrato durante l’iPhone OS 3.0 Event di marzo, alcuni programmatori che, come si suol dire, “hanno svoltato” grazie ad App Store e all’iPhone SDK ci raccontano la propria storia.
Il video è disponibile sul sito Apple ed è decisamente una visione consigliata a tutti coloro che cercano un po’ di ispirazione per buttarsi nella mischia di App Store.
Per quanto si tratti di un video pubblicitario, per livello di realizzazione e qualità sembra praticamente di assister al trailer di un nuovo film.
C’è da dire che la somiglianza fra Cameron Powell, il dottore che lavora per Airstrip, e una pletora di attori Hollywoodiani gioca un ruolo fondamentale. Facciamo un piccolo gioco: vediamo se anche voi avete pensato al terzetto di attori cui ho pensato io guardando questo fotogramma. Poi però concentratevi sul contenuto del video, mi raccomando!
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
Vogliamo il film che racconta di uno sviluppatore, sarebbe carino xD
direi Ben Stiller e forse un pochetto di Tom Cruise, se si guarda solo il lato in ombra del fotogramma. Non me ne viene in mente un terzo, però... Camillo? Tu a chi hai pensato?