Will.i.am, rapper dei Black Eyed Peas e produttore di musica black, urban ed R&B ha appena presentato una linea di accessori per iPhone, chiamata “i.am+” che permette di trasformare il telefono in una vera e propria fotocamera digitale. Il rapper ha avuto l’idea nel lontano 2008, quando si trovava sul seto di un servizio fotografico, e dopo quattro anni è finalmente riuscito a realizzare il suo sogno mettendo in commercio questi accessori.
Con i prodotti della linea “i.am+” sarà possibiel trasformare l’iPhone in una fotocamera professionale, grazie ai potenti obiettivi con sensori da 14 Megapixel, lenti di qualità intercambiabili con Flash e zoom digitale capace di fotografare qualsiasi soggetto con una qualità stratosferica. Gli accessori, per ora, sono due, compatibili con iPhone 4 e 4S, in vendita dal 6 dicembre.
Il primo accessorio, chiamato semplicemente “V4 Vintage Look” presenta un design retrò, completamente placcato in oro (del resto i rapper devono ostentare) con tanto di tastiera QWERTY a scomparsa, tutto al modifico prezzo di 299 sterline. Per 199 sterline invece possiamo acquistare il modello “C4 Modern Camera”, con un design simile ad una moderna compatta digitale.
Entrambi i prodotti sono compatibili con il servizio “i.am”, una sorta di social network fotografico simile ad Instagram dove caricare le proprie fotografie scattate con i due apparecchi in questione.
[via]
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Non può trasformarlo in reflex: la reflex ha internamente uno specchio e un pentaprisma che riflettono la luce (da qua reflex) che poi raggiunge il mirino o il sensore (dipende dalla posizione dello specchio)
...neanche lontanamente a una reflex... e non solo per il pentaprisma
Io non ho letto "reflex" nell'articolo... @Alessandro: