Vinci un iPhone X seguendo semplicissime informazioni, come potrete notare nel nostro approfondimento di oggi. Di questi tempi parlare dell’iPhone X sembra quasi un po’ scontato. Il nuovo gioiellino di Apple è sulla bocca di tutti, anche ci sono ancora degli aspetti che vengono ancora ignorati. Come ad esempio, il contributo israeliano dato allo sviluppo di questa meraviglia della tecnologia. Si chiama Face ID ed è il sistema di riconoscimento facciale che permetterà di sbloccare il nuovo iPhone, al punto da fargli fare la differenza durante il Black Friday 2017. Sembra inverosimile, nonostante le smentite di rito da parte degli organi ufficiali.
Eppure non è passata sotto traccia l’acquisizione di Apple della startup hi-tech israeliana Real Face, sviluppatrice di Face ID. Il motivo? Tutto è legato alla particolare tecnologia di riconoscimento del viso che si può sfruttare per l’autenticazione degli utenti. E non è l’unico aspetto che potrebbe legare l’ecosistema tecnologico di Israele con Apple e l’iPhone X. Sembra, infatti, che anche il nuovo chip A11 Bionic installato nell’iPhone X possa avere un legame con gli sviluppatori e gli ingegneri israeliani.
Ed è proprio questa connessione tra Israele e Apple che vi potrebbe portare a vincere il nuovo iPhone X. Sì avete capito benissimo. Potreste vincere un vero e proprio iPhone X da 64 GB. Tutto grazie a Siliconwadi, sito web che si occupa da tempo di tutto il mondo dell’innovazione di Israele. Ebbene, è con grande entusiasmo che questo interessante portale propone un contest davvero molto invitante. E si riferisce a tutti quanti, nessuno escluso.
Partecipare al contest promosso da Siliconwadi è davvero molto semplice. Anzi, è una di quelle opportunità che nessuno si dovrebbe lasciar scappare. A maggior ragione se in palio c’è il nuovo iPhone X da 64 GB. Scoprite come poter diventare i fortunati vincitori di questo nuovissimo prodigio della tecnologia realizzato da Apple. D’altronde, non è un’occasione che capita tutti i giorni. E allora cosa aspettate, partecipate senza perdere tempo al contest!
SEGUI IL LINK, PARTECIPA AL CONTEST…IN BOCCA AL LUPO!:
http://www.vinciuniphonex.it/thanks/41676/lp
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…