Categories: iPhone

The Apple Lounge ti regala un iPhone!

Sulla scia del successo ottenuto in pochi mesi di vita, la nostra redazione ha deciso di premiare con un iPhone i lettori che con i loro siti e i loro blog in questo brevissimo lasso di tempo ci hanno supportato.

The Apple Lounge mette in palio l’ambitissimo gadget dell’anno, l’iPhone della Apple, fra tutti quelli che si iscriveranno a questo contest sul nostro sito.

Per tutti quelli che non sanno aspettare, per tutti quelli che non hanno né voglia né possibilità di recarsi all’estero per comprarlo. Ci pensiamo noi.

La nostra è un operazione di marketing aggressiva, ce ne rendiamo conto. Regalare un dispositivo costoso come l’iPhone tra l’altro ancora non distribuito in Italia, è una cosa destinata a far rumore, in tutti i sensi. Ma come per il quotidiano che regala il libro o distribuisce un gadget, pensiamo che sia la qualità della testata a fare la differenza.
Il nostro blog non ha pubblicità né sponsor, quindi la nostra iniziativa è solo diretta a far conoscere il nostro contenitore sul mondo Apple, sicuri del lavoro professionale svolto quotidianamente dal nostro staff.

Ecco le regole per l’assegnazione dell’iPhone:

  • L’iPhone verrà SORTEGGIATO in data da definirsi tra tutti i blog e siti che ci avranno linkato entro la mezzanotte del 10 Dicembre. (Vi consigliamo comunque di iscrivervi al feed, per ricevere comunicazioni al riguardo). Comunicheremo la data dell’ estrazione al termine del periodo di iscrizione. State tranquilli, avrete tutto il tempo di metterlo sotto l’albero!
  • Per partecipare al sorteggio dovrete scrivere un post che parli di questo contest. Nel pezzo dovrete inserire un link a questo articolo, utilizzando da qualche parte la formula:


Clicca qui per copiare il codice

  • Fatto questo vi basterà inserire un commento qua sotto con il link al vostro post, per permetterci di iscrivervi all’estrazione dell’iPhone
  • Non saranno ammessi al concorso tutti quei blog creati ex-novo al fine di partecipare all’estrazione dell’iPhone (cioè creati da meno di una settimana). Sono accettati articoli da microblogging (tumblr, meemi, ecc.) solo se è effettivamente un primo blog e non ne avete un altro come principale.
  • Al termine del sorteggio, verrà comunicato e contattato il vincitore che dovrà fornire un indirizzo di posta ordinaria al quale recapiteremo l’iPhone con un corriere a nostre spese
  • L’iPhone è di provenienza americana, l’acquisto è avvenuto in uno Store autorizzato Apple, al vincitore sarà consegnata anche la ricevuta di pagamento che è valida come garanzia. L’iPhone è perfettamente integro
  • Questa iniziativa e il nostro sito sono privati e totalmente scollegati dalla società Apple Inc., dai suoi marchi e dai suoi punti vendita

Nella seconda e nella terza immagine, la confezione dell’iPhone in palio su una scrivania di un nostro collaboratore. Nel riflesso, è visibile la schermata del nostro sito.

Mancano pochi giorni alla scadenza del termine per l’iscrizione, cominciamo a pubblicare la lista dei link validi. Se non trovate il vostro nome nella lista (attenzione alle date), potete mandarci una mail.

Aggiornamento: L’esame dei partecipanti è terminato. E’ stata fissata la data dell’estrazione.

Paolo Petrone

Recent Posts

Come stampare foto di qualità: i migliori modi spiegati passo dopo passo

La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…

2 giorni ago

L’iPhone 15 è lo smartphone più venduto, ma tengono botta i Galaxy

Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…

3 giorni ago

Cala il prezzo dell’iPhone 16 su Amazon nella variante nera da 128GB

In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…

3 giorni ago

Apple Watch, attesa per i dieci anni dello smartwatch con novità interessanti

Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…

4 giorni ago

Mercato tablet dominato dagli iPad, oggi spazio all’offerta per il modello 2021 su Amazon

Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…

4 giorni ago

iPhone 17, 120 Hz su tutti i modelli

Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…

5 giorni ago