T-Mobile ha rilasciato una dichiarazione in risposta all’ordinanza del tribunale di Amburgo ( di cui vi avevamo parlato ieri) che aveva imposto la vendita di iPhone senza limitazioni di contratto al Carrier tedesco su richiesta di Vodafone.
Nel comunicato stampa T-Mobile dichiara che sicuramente ricorrerà in appello per sovvertire la sentenza e che nel frattempo continuerà a vendere gli iPhone assieme ai propri contratti a 399 Euro, offrendo tuttavia la possibilità di acquistare un iPhone senza contratto per la modica cifra, si fa per dire, di 999 Euro.
Sarà anche offerta la possibilità a coloro che hanno comprato un iPhone prima del 19 novembre di sbloccare il proprio telefono per l’utilizzo con tutte le sim card; l’utente dovrà però in tal caso rinunciare ad alcuni dei servizi internet dello smartphone.
T-Mobile difende la scelta di legare iPhone alla vendita dei propri contratti, presentandola come strategia conveniente per i propri clienti che possono in questo modo avere accesso agli hotspot del carrier e ottenere delle velocità di connessione e scambio dati preferenziali rispetto ai comuni utenti.
Il carrier tedesco inoltre sembra non aver preso la situazione troppo alla leggera e ha dichiarato che chiederà i danni a Vodafone come risarcimento per le complicazioni e i problemi causati da questa situazione.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…