Super prezzo su Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato nero da 64GB

Ancora prezzo più che interessante per un modello di iPhone non di ultimissima generazione, ma che gode di un comparto tecnico attuale ed è molto appetibile sul mercato.

Stiamo parlando dell’iPhone 11 che, nella sua versione di ricondizionato certificato, è presente ad un prezzo più che allettante su Amazon, un’offerta a dir poco imperdibile che potrebbe far capitolare tantissimi utenti.

iPhone 11 ricondizionato

Che cos’è un iPhone 11 ricondizionato?

E’ vero che entro settembre avremo modo di scoprire la nuova famiglia di top di gamma targata Apple, ma questo iPhone 11 ricondizionato può essere l’opzione più indicata per chi vuole avere tra le mani un prodotto della casa di Cupertino senza spendere cifre esorbitanti. Su Amazon è possibile acquistarlo ad un prezzo molto conveniente, anche in virtù del suo stato di ricondizionato certificato, ossia dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non è un device usato, ma semplicemente è emerso con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple prontamente lo ha rimesso in sesto. In genere si tratta di problematiche relative più che altro alla batteria, una volta quindi sostituita tutto sarà assolutamente normale.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 11 ricondizionato

Vediamo a questo punto nel dettaglio l’offerta odierna proposta da Amazon per questo iPhone 11 ricondizionato da 64GB di memoria interna e di colore nero. Il modello in questione può essere acquistato al prezzo di 379 euro, non vi sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e la disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata. Bisogna attendere giusto qualche giorno in più per poter avere tra le mani questo iPhone 11 ricondizionato e grazie ad Amazon si ha anche la possibilità di sfruttare il pagamento a rate tramite Cofidis.

Una soluzione ulteriore per evitare di spendere l’intera cifra in un’unica volta. L’offerta è davvero allettante, sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale dispositivo. Dando un’occhiata alle sue specifiche tecniche, evidenziamo come questo iPhone 11 ricondizionato sia un prodotto resistente all’acqua ed alla polvere, ma non può essere sottovalutato il comparto fotografico, senza dubbio il suo punto di forza. Qui spazio ad un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo) con modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps e ad una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion. Non manca il Face ID per l’autenticazione sicura, senza dimenticare Apple Pay. Infine il processore è un A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Non vi resta che acquistare tale device.

Lascia un commento