
Essere la ragazza di un tecno-geek non è facile. Attirare l’attenzione del proprio uomo e distoglierlo da ciò che più gli interessa, ovvero linee di codice e/o dispositivi tecnologici della più svariata natura e/o barzellette autoreferenziali che non fanno ridere nessuno al di fuori della cerchia dei suoi amici sfigati, è davvero un impresa ardua. Think Geek, nel tentativo di rendere meno amara l’infelice condizione di geek-girlfriend, ha creato la maglietta che vedete sopra. L’unico modo per convincere il vostro ragazzo tecno-nerd a fare il suo dovere è quello di fingervi ciò che più ama: il suo iPhone.
Lo Slide to Unlock stampato in zona strategica aiuterà il vostro ragazzo a capire come interfacciarsi con voi e lo aiuterà a familiarizzare con il vostro corpo nella maniera a lui più consona, ovvero come farebbe con un nuovo giocattolino tecnologico. In ogni caso fate attenzione: dissuadetelo dall’operare su di voi il jailbreak poichè a causa dell’inevitabile insuccesso di tale operazione su un essere umano potrebbe tentare di scagliarvi contro il muro in un impeto d’ira.
Indossare la t-shirt in luoghi affollati è vivamente sconsigliato. Visti il successo e la diffusione di iPhone, anche molte figure sociali che normalmente non usano relazionarsi con la tecnologia, come motociclisti iper-tatuati, nerboruti camionisti di mezza età o comuni maniaci sessuali, potrebbero cogliere il fine sottinteso.
Se invece volete far sapere al mondo che il tipo con i calzini spaiati e il cappellino con la visiera a ore 3 accanto a voi è il vostro geek-ragazzo e voi non siete la sua assistente sociale, la T-shirt che fa per voi è quella qui sotto. Le ragazze dei redattori di TheAppleLounge si sono già organizzate per una spedizione unica combinata.

“Le ragazze dei redattori di TheAppleLounge si sono già organizzate per una spedizione unica combinata.”
Fidati…
Certo che per la mia ragazza, la prima t-shirt non ci starebbe male :D…
Bel post Camillo!
{non bloccatemelo come spam ma…}
buahahahahhahahahahahhahahahhahahahah
fenomenale =)
la mia zita ne avrà una
[zita=fidanzata]
stupendooooooooooooo!!! certe persone sono proprio dei geni!!!
Ahaha, grandiosa la prima! :-D
Touchscreen poi… :-P
Ciao,
Emanuele