Meglio tardi che mai, anche Sky Go si aggiorna per sfruttare al massimo il display da quattro pollici dell’iPhone 5. L’applicazione ufficiale di Sky ha riscosso un buon successo in questi mesi e sinceramente mi sarei aspettato di vedere questo update molto prima, a ridosso del lancio del telefono.
L’aggiornamento 1.4.2 ottimizza l’applicazione per lo schermo dell’iPhone 5 e permette di vedere i programmi in full screen alla massima risoluzione possibile, a parte questo però non ci sono altre migliorie, correzioni, aggiunte o bugfix.
Sky Go è compatibile praticamente con tutti gli iDevice (iPhone, iPod Touch ed iPad), la visione è riservata ai soli clienti Sky con pacchetto HD attivo. I canali visibili tramite Sky Go dipendono dal proprio abbonamento, Sky TG 24 e Sky TG24 Eventi sono accessibili a tutti, mentre per vedere i canali sportivi è necessario possedere il pacchetto sport, giusto per fare un semplice esempio.
Sport, serie TV, intrattenimento, notizie, cartoni animati, documentari, i canali visibili su Sky Go sono molti, mancano però i film, probabilmente per problemi di diritti. Vi ricordo inoltre che Sky Go non è visibile sui dispositivi jailbroken, decisione questa che ha suscitato molte polemiche la scorsa estate.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments