Il prossimo mercoledì, 12 settembre 2012, si terrà l’attesissimo evento Apple per la presentazione del nuovo iPhone, che con ogni probabilità si chiamerà iPhone 5.
Mentre Apple prepara lo Yerba Buena Center for The Arts, qui su TAL, nel nostro piccolo, stiamo organizzando come di consueto un Live Blog dell’evento iPhone 5 (compatibile al 100% con iPhone e iPad) grazie al quale potrete rimanere aggiornati con tutte le novità in arrivo da San Francisco.
Partiremo con il live intorno alle 18:30, in attesa che Tim Cook salga sul palco 19:00 ora italiana, minuto più minuto meno. In attesa del gran giorno potete “mettervi in pari” con le ultime indiscrezione sfogliando il nostro archivio di articoli dedicati all’iPhone 5.
Effettueremo il Live Blog sulla stessa piattaforma (con aggiornamenti automatici senza necessità di refresh della pagina) che abbiamo utilizzato con esito positivo anche in occasione del keynote della WWDC.
Se dovessero esserci problemi tecnici legati al troppo traffico ci rifugeremo su Twitter (seguite @theapplelounge per ricevere i nostri aggiornamenti) sempre che anche lì non decida di fare la sua comparsa la temutissima fail whale.
Su iPad la pagina del Live Blog si può visualizzare senza problema alcuno, nella versione standard del sito. Su iPhone il Live sarà su una pagina dedicata, anche in quel caso auto-aggiornante, che potrete raggiungere direttamente dal menu presente in alto a destra nella versione mobile del sito (come da immagine qui sotto).
L’appuntamento è quindi per il prossimo mercoledì, alle 18:30 qui su TAL, pronti per le prime novità di questo autunno caldo Apple.
Link: Evento Apple per la presentazione dell’iPhone 5 – Live Blog
andreino 08/09/2012 il 16:57
e dai, non vedo l’ora! Penso proprio di gustarmelo qui con voi :)
xyz 08/09/2012 il 20:36
ma le presentazioni di nuovi prodotti non avvenivano sempre di martedì?
un altro (piccolo) segno della nuova gestione?
LucaS 09/09/2012 il 13:57
@xyz: Si ma martedì è l’11 settembre praticamente off limits
xyz 10/09/2012 il 00:47
@LucaS: @LucaS: diamine, hai ragione ed io non ci avevo proprio pensato!!!