Ci sono nuove informazioni che dobbiamo prendere in considerazione in queste ore per quanto riguarda la questione degli iPhone XS che si possono acquistare tramite le offerte Tre, in particolare a proposito del cosiddetto piano All-In Power. Tutti i tagli di memoria risultano disponibili nella campagna di dicembre.
Ecco più nello specifico le singole offerte Tre per tutti coloro che stanno effettivamente valutando la possibilità di acquistare un iPhone XS a rate, associando il modello in questione al suddetto piano:
Iphone Xs 512 GB
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 40 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 42 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
Iphone Xs 256 GB
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 35 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 39 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
Iphone Xs 64 GB
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)
All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)
Valutate dunque con grande attenzione le singole offerte Tre, in modo tale da decidere consapevolmente se convenga o meno l’acquisto di un iPhone XS a rate secondo le informazioni trapelate di recente.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…