iPhone

Riproposto iPhone 7 ricondizionato a prezzo super su Amazon il 29 dicembre

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato, senza dubbio di qualità che vanta di tutti gli aggiornamenti del sistema operativo, ed oggi 29 dicembre disponibile a prezzo molto interessante. Quest’oggi Amazon ha intenzione di fare un bel regalo agli utenti desiderosi di avere tra le mani un melafonino ad un prezzo assolutamente conveniente. Si parla nello specifico dell’iPhone 7 ricondizionato, ossia un prodotto che è stato sottoposto alla pulizia ed alla sostituzione delle parti non funzionanti, quindi completamente rigenerato dalla stessa Apple. Non è un prodotto usato, ma funziona assolutamente come nuovo.

Perché approfittare quest’oggi di quest’offerta targata Amazon? Semplicemente perché questo iPhone 7 ricondizionato viene proposto al prezzo di 376,64 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 128GB. Spesso vi abbiamo parlato di questo modello in offerta su Amazon, ma in genere il prezzo era sempre intorno ai 400 euro, mentre questa volta lo ritroviamo sicuramente ad un costo molto inferiore che può fare la differenza.

Si risparmia insomma qualche euro in più rispetto alla consueta promozione a cui siamo abituati e questo deve incentivare gli utenti a puntare quest’oggi su questo iPhone 7 ricondizionato, anche perché tendenzialmente i prezzi oscillano e cambiano con il passare dei giorni. Può essere un buon regalo in vista dell’Epifania, anche se probabilmente sarà consegnato in una scatola generica e non quella originale a marchio Apple, questo perché è un modello ricondizionato certificato.

Può comunque avvalersi di un anno di garanzia e quindi essere anche totalmente sostituito qualora subentrasse in questo arco temporale qualche problema di troppo. Ricordiamo come il modello in offerta su Amazon sia l’iPhone 7 ricondizionato nero opaco da 128GB. E’ insomma l’iPhone esteticamente più vicino a quelli attuali, pur ritrovandosi ancora con le cornici piuttosto evidenti, ma l’eleganza è quella. Sta a voi decidere se puntare o meno su questo dispositivo.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Apple punta su un tablet da muro per la sua smart home

Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…

21 minuti ago

iPhone 16 nero da 128GB ad un prezzo scontato su eBay, l’offerta da non lasciarsi scappare

Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…

1 giorno ago

Apple Watch, ecco il bracciale a maglie color oro disponibile nei vari store

Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…

2 giorni ago

iPhone SE 4 sarà disponibile a marzo 2025, ecco tutte le novità

Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…

2 giorni ago

Apple AirPods 4, primo calo di prezzo su Amazon per entrambi i modelli

Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…

3 giorni ago

iOS 18.2 beta 3, ecco tutte le novità in arrivo

Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…

3 giorni ago