Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta più che interessante per l’iPhone 7 ricondizionato, modello che può contare su ben 128GB di memoria interna e si presenta nella particolare colorazione rossa. E’ un dispositivo PRODUCT RED a marchio Apple che può accontentare principalmente gli utenti che apprezzano questa particolare tinta e non vogliono accontentarsi sempre dei soliti colori.
Questo iPhone 7 ricondizionato è venduto al prezzo di 306,50 euro con spese di spedizione gratuite, rispetto a qualche giorno fa ritroviamo quindi un costo nettamente inferiore che può far gola a tutti. Trattandosi di un modello ricondizionato è bene precisare come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso a nuovo. Non parliamo di dispositivo usato, ma Apple lo ha semplicemente rigenerato perché uscito difettoso dal processo produttivo.
Inoltre questo iPhone 7 ricondizionato gode anche di un anno di garanzia, qualora insomma dovesse presentarsi qualche problema nell’arco dei dodici mesi successivi al suo acquisto, potrà essere sostituito o rimborsato. In genere però i prodotti ricondizionati sono perfettamente funzionanti come i modelli nuovi e non generano problematiche, sono quindi abbastanza affidabili. L’offerta odierna per questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna ed in colorazione rossa è alquanto allettante e non è un caso che i pezzi a disposizione su Amazon stiano ormai per terminare.
Sono infatti poche le scorte ancora disponibili sul sito di e-commerce, è quindi consigliabile accelerare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su questo dispositivo di qualche anno fa, ma ancora piuttosto ricercato sul mercato. L’iPhone 7 è un top di gamma di qualità e pur non avendo un design moderno, si ritrova con funzionalità di grande livello che possono dire ancora la loro su un mercato così rivoluzionario.