Chi ha acquistato un iPhone 5 si starà sicuramente godendo i suoi bei 112.640 pixel in più, usando le (purtroppo ancora pochine) app ottimizzate, disponendo le icone lungo 5 file (oltre al dock) e usando cartelle da 16 elementi. Ma un display con una tale nitidezza, un tale contrasto, ancora più sorprendente di quello dell’accoppiata iPhone 4 / 4S, necessita di sfondi adeguati.
Ecco allora che vi segnaliamo un’applicazione gratuita davvero imperdibile per chi ama cambiare spesso sfondo e quindi rinnovare per quanto possibile il look del device, dato che, come ben sappiamo, è l’unica personalizzazione grafica possibile su iOS. L’app si chiama Retina Wallpapers & Background e ve la linkiamo qui di seguito:
Ma se siete rimasti attratti dagli sfondi nell’immagine di apertura o volete soltanto scaricarne qualcuno senza dover per forza installare l’app, vi veniamo incontro con una funzione di iOS 6: uno streaming foto condiviso pubblicamente dal quale potrete scaricare una selezione dei migliori sfondi per iPhone 5. Poi fateci sapere quale vi è piaciuto di più.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
View Comments
Io preferisco di gran lunga "Vivere Carta Da Parati".