Il DevTeam sembra voler diventare la massima autorità mondiale per quanto riguarda il melafonino di Apple. Dopo aver lavorato per mesi e mesi al fine di perfezionare Jailbreak e sblocco, la sensazione è quella che il gruppo di hacker burloni abbia tutte le carte in regola per poter dispensare consigli che non riguardano la pura sfera dell’hacking di iPhone.
In un articolo apparso qualche ora fa sul blog del DevTeam è possibile leggere un’interessante soluzione al problema più comune che tutti i possessori di un iPhone aggiornato al firmware 3.0 stanno sperimentando, ovvero la scarsa durata della batteria. Oltre a questo, nei commenti dello stesso viene annunciata la nuova versione di ultrasn0w 0.91 che sistema un piccolo bug presente nella precedente release.
Il problema della scarsa durata della batteria di iPhone 3.0 può affliggere sia un iPhone normale che uno a cui è stato applicato il Jailbreak: le procedure proposte dal DevTeam, dunque, non ne sono la causa. Il problema viene fatto riferire al ripristino di un precedente backup che viene preferibilmente scelto al posto di “configurare il dispositivo come un nuovo iPhone”.
La soluzione al problema della scarsa durata della batteria sembra risolvibile, in maniera davvero veloce, grazie ad un ripristino scegliendo poi di avere un iPhone “pulito” dai propri dati. La redazione di TAL in queste ore sta sperimentando la cosa e, qualora dovessimo notare qualche sostanziale miglioramento, torneremo sull’argomento.
Tra le altre informazioni che si possono ricavare dal post del DevTeam, vi segnalo la nuova versione di ultrasn0w che ormai è giunta alla release 0.91. Planetbeing sul proprio account Twitter scrive che “ultrasn0w 0.91 fixes an issue where the payload would be sent again after Airplane Mode. Shouldn’t hurt normally, so minor fix“. Quindi un upgrade minore che è consigliabile soltanto a chi avesse riscontrato qualche problema di linea dopo aver messo il proprio iPhone sbloccato in “Modalità Aereo“.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
View Comments
Scusate l'OT ma vorrei gentilmente sapere perché continuate a riferirvi al Dev Team come "burloni"...
Grazie
Veramente qualche giorno prima qualcuno aveva già dato una soluzione ...
http://www.darkapples.net/?p=290
;)
l'iphone di mio padre il quale ha comprato 4 giorni fa prima di partire per il canada non prende mai campo ps 32 gb invece il mio e quello di mia madre si lui e disperato ke cosa potrebbe essere + la batteria dura pochissimo anche se e nuovo e mia mamma le dura 5 giorni se nn lo usa
gentili signori spero che qualcuno mi possa aiutare...ho un iphone 8 g. americano, è sbloccato, e senza la scheda tutto funziona bene, ma nel momento che metto la mia scheda wind consuma il credito anche se non telefono... cosa potrei fare secondo voi, io da come avrete capito non sono tanto esperto. vi ringrazio anticipatamente
Dunque ho messo l'iphone in carica dopo che mi si era spento dopo un po' che si stava caricando ho provato a riaccenderlo però si accende solo con la melina e poi si spenge e poi si riaccende non so cosa fare l'ho staccato e riattaccato dalla carica.
scusate buonasera ho un problema con il mio iphone 3GS.
il telefono praticamente passa dalla funzione operativa ( anche quando sia collegato, stia riproducendo, si stia giocando e tutto quantoe egli è in grado di fare) alla funzione di standby, schermo nero e mela bianca, e questo succede all'incirca ogni minuto e mezzo due minuti al massimo per ogni funzione.
Ho portato l'apparecchio al centro assistenza apple store ma dopo aver sostituito la batteria non abbiamo risolto il problema.
cosa mi consigliate di fare in un caso come questo?
nell'attesa di un vs. cordiale riscontro colgo l'occasione per porgere distintti saluti.