Immaginavo che non ci sarebbe voluto molto tempo per vedere i primi video di un certo livello girati interamente con iPhone 4. La parte video infatti, sembra essere uno dei maggiori punti di forza del nuovo smartphone marchiato Apple e i risultati sembrano dimostrarlo.
Il video in apertura è il reportage di una gara motociclistica svoltasi domenica al mitico Pikes Peak in Colorado ed è ovviamente girato interamente con iPhone 4, anche se con l’ausilio di un OWLE Bubo, accessorio veramente interessante.
Il secondo video invece racconta una storia più intima ed oltre a essere stato girato interamente con iPhone 4, è stato montato e realizzato con iMovie per iPhone. Il backstage in coda al video stesso spiega tutto il procedimento.
I risultati paiono essere strepitosi, anche se bisogna tener conto del fatto che sono comunque realizzati da professionisti.
L’acquolina in bocca viene, in ogni caso.
Buona visione.
Non vorrei dire eh… Ma un video girato con l’iPhone che non sia visualizzabile con un altro iPhone è UN INSULTO!!
Eddai, è bruttissimo vedere l’azzurro cubo di lego in un Apple blog.. :P
Gospel, fai qualcosa!
Hai ragione, ma il primo io lo vedo, dopo inserisco il link per il secondo.
@ Gospel:
Si, il primo lo vedo anche io.
Poi vorrei chiederti una cosa: i video prodotti su un iPhone attraverso rete 3G diminuiscono automaticamente di risoluzione per scaricare meno dati cellulare? Oppure la risoluzione che vedo è la stessa che vedrei sul computer di casa?
Grazie in anticipo!
Be’… direi proprio di sì… vengono ridotti.
Si vengono ridotti, infatti su cydia c’è 3G unrestrictor per vedere in qualità wifi anche sotto 3G. Io non ho JB ora però quando l’avevo provato funzionava. Probabilmente col tempo le cose miglioreranno.