Come ogni anno, con l’approssimarsi della presentazione del nuovo iPhone, si intensificano i rumors riguardo le sue caratteristiche, mentre l’avvio della produzione di massa ha dato il via alla circolazione delle prime foto leaked di componenti interne di iPhone 6. È il caso della Logic Board, postata dal sito Nowhereelse.fr.
Per chi non lo sapesse la Logic Board, o scheda logica, è l’elemento sopra il quale vengono saldati tutti i chip del dispositivo e sul quale trovano alloggiamento i connettori per le periferiche.
Come possiamo vedere dal confronto con quella di iPhone 5s, molto nella progettazione del nuovo dispositivo è cambiato. Secondo quanto riferito inoltre dalla fonte, particolarmente affidabile (così la definisce il sito francese), su iPhone 6 (nome in codice N56 o N61) potrebbero essere integrati oltre al processore A8, alla memoria e alla RAM, anche un chip Wi-Fi 802.11ac e un chip NFC, contrassegnato dal codice U5301_RF o U5411_RF.
A riprova dell’affidabilità della fonte, il sito americano MacRumors fa notare che i fori delle viti della scheda logica corrispondono a quelli presenti su alcune foto leaked della scocca posteriore di iPhone 6.
Se è vero che “due indizi fanno una prova“, sembrano non rimanere più molti dubbi su come si potrà effettivamente presentare iPhone 6.
via | Nowhereelse.fr