Prezzo super su Amazon per l’iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB

Se avete intenzione di puntare su un risparmio concreto acquistando prodotti Apple, la soluzione migliore arriva dai modelli ricondizionati della stessa azienda ed a tal proposito l’offerta imperdibile quest’oggi riguarda l’iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB.

Come sempre è Amazon a proporre prezzi interessanti per questi prodotti rigenerati di stampo Apple, una vera e propria garanzia di affidabilità e sicurezza.

iPhone 12 mini

Super offerta di Amazon per l’iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB

Al momento non c’è nulla di più sicuro che affidarsi ad Amazon per l’acquisto di prodotti ricondizionati di stampo Apple, oltre infatti a prezzi imbattibili ritroviamo grande serietà con la possibilità di sostituire il dispositivo o essere rimborsati se qualcosa non funziona a dovere nell’arco dei 12 mesi dall’acquisto. Consigliamo quindi quest’oggi di dare un’occhiata all’offerta riguardante questo iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB, dispositivo che non ha nulla da invidiare al modello nuovo di zecca.

Si parla di ricondizionato semplicemente perché è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere sono dispositivi che emergono con qualche difetto dal processo produttivo, ma che Apple prontamente rimette in sesto. Chiaramente il costo finale non potrà mai essere uguale al modello considerato nuovo, ma funziona come quest’ultimo. Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB notiamo come il costo finale sia di 535 euro ed è il risultato di uno sconto del 26% applicato sul prezzo del modello nuovo che era di 729,40 euro.

Come si può notare il risparmio è piuttosto notevole, impossibile da non prendere in considerazione e tra l’altro c’è anche disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce. Inoltre si ha modo anche di dilazionare la spesa nel tempo grazie a Cofidis, pagando quindi questo iPhone 12 mini ricondizionato bianco da 128GB a rate. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

Caratteristiche dell’iPhone 12 mini

Vediamo a questo punto quali sono le caratteristiche tecniche di questo device di qualche anno fa targato Apple. Si parte dal display Super Retina XDR da 5,4 pollici, ma non manca un ottimo comparto fotografico grazie alla presenza di un doppio sensore posteriore da 12 megapixel (Ultra Wide e Wide) e ad un sensore anteriore, fotocamera TrueDepth, da 12 megapixel. Non manca poi il Face ID, mentre per quanto riguarda il comparto hardware spazio al chip A14 Bionic, infine è uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere. Ci sono insomma caratteristiche da top di gamma da tenere assolutamente in considerazione.

Lascia un commento