Spesso su eBay è possibile trovare offerte di grande appeal che riguardano i prodotti Apple, promozioni decisamente più conveniente rispetto ad Amazon che possono far capitolare numerosi utenti.
Quest’oggi non potevamo non menzionare la super offerta di eBay per l’iPhone 14 blu da 128GB di memoria interna. In realtà anche la versione nera si ritrova ad un prezzo decisamente basso, ma acquistano questa blu si ha modo di poter risparmiare giusto qualche euro in più.
Approfondendo il tutto si può notare come il costo finale di questo iPhone 14 blu da 128GB di memoria interna sia di 782,99 euro, una cifra super conveniente se si considera il costo iniziale di tale device di 1029,90 euro. Rispetto quindi al suo lancio sul mercato si ha modo già di poter risparmiare sui 250 euro circa e trattandosi dell’ultimo top di gamma, modello base, lanciato sul mercato da Apple, ecco che l’offerta diventa ancora più ghiotta.
Non c’è mai stata una svalutazione così repentina di un prodotto della mela morsicata, ma grazie ad eBay è possibile approfittare di un super sconto. Tra l’altro si ha l’ulteriore possibilità di risparmiare altri 5 euro se al check out verrà inserito il codice promozionale PROMOMARZO23 per costi superiori ai 700 euro.
Qui l’iPhone 14 blu da 128GB di memoria interna rientra perfettamente in questo tipo di promozione. Bisogna però affrettare i tempi d’acquisto perché tale device è andato letteralmente a ruba su eBay e ci sono ormai pochissimi pezzi ancora disponibili. I feedback sul rivenditore sono affidabili e non c’è il rischio di rimanere fregati. La consegna è gratuita e nel giro di qualche giorno questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case. Infine c’è anche la possibilità di poter pagare tramite PayPal, senza la necessità di avere una carta di credito.
Vogliamo a questo punto rinfrescarvi la memoria sulle caratteristiche che alimentano questo iPhone 14 blu da 128GB di memoria interna. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici, con doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel nettamente migliorata che permette foto di altissima qualità e la possibilità di girare video in 8K. Nonostante insomma il numero di pixel limitato le fotocamere di stampo Apple sono sempre performanti grazie all’ottimizzazione hardware, qui si punta sul processore A15 Bionic e su 6GB di RAM. Non manca ovviamente la connettività 5G ed ha il supporto di alcune funzioni come avviso d’emergenza in caso di incidenti. Insomma un top di gamma di ultima generazione dal prezzo davvero super conveniente.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…