Preordini di iPhone 6s alle stelle: “batteremo il record dell’anno scorso”

di Redazione Commenta

Il primo weekend di preordini di iPhone 6s e iPhone 6s è andato benissimo. Talmente bene che Apple, un po' a sorpresa, si è lasciata andare a dichiarazioni euforiche. I portavoce di Cupertino hanno confermato con un messaggio ufficiale che il record di vendite nel primo weekend, raggiunto lo scorso anno, potrà essere battuto.

Nel primo fine settimana di disponibilità, lo scorso anno, Apple riuscì a vendere 10 milioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Quest’anno Apple potrebbe battere quel già ragguardevole record. Se i preordini continueranno con il ritmo registrato da sabato ad oggi, il numero di nuovi smartphone Apple venduti nel corso del primo weekend di disponibilità (25, 26 e 27 settembre) potrebbe superare i 10 milioni del 2014.

iphone 6s pre-order

Nei paesi in cui l’iPhone sarà disponibile dal 25 settembre i preordini sono iniziati sabato mattina, in alcuni casi durante la notte, in altri (come in Germania) alle 9.00 del mattino. Nel giro di poche ore i dati relativi alla consegna hanno cominciato a riflettere la popolarità dei nuovi smartphone e i tempi di spedizione hanno iniziato a slittare. In questo momento ordinando un nuovo iPhone dallo Store americano l’utente deve aspettare dalle 2 alle tre settimane.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>