Nei mesi scorsi vi abbiamo proposto le custodie Plusjay, oggetto di regalo ad alcuni bravi e fortunati lettori. Il giovane produttore italiano di custodie per iPhone, però, non aveva ancora un sito web in grado di gestire il successo commerciale di tale prodotto: è di poche ore fa la notizia dell’apertura del sito Web Plusjay.
Sul nuovo nuovo sito è disponibile la più ampia scelta di custodie per iPhone presente sul mercato: più di 40 diversi modelli ci aspettano online e sicuramente tutti i gusti, o quasi, saranno soddisfatti. A breve sarà inoltre disponibile il servizio e-commerce per acquistare le cover direttamente dal sito ma già da ora è possibile ordinare la propria custodia online.
Dalle discrete cover in pelle rigida o pouch, alle coloratissime PLUSFLAG in policarbonato gommato disponibili con i colori di Brasile, Italia, Regno Unito, USA, Jamaica, Usa Civil War e Pirates. Cercate qualcosa di più sobrio che non dia troppo nell’occhio quando siete in ufficio? Benissimo: il nuovo sito Plusjay propone anche modelli più semplici ma con personalità come le clip PLUSHOLE metallizzate e gommate.
Il vostro iPhone ha voglia di sentirsi “glamour”? Nessun problema perché Plusjay ha pensato anche ai “più modaioli” con custodie decisamente particolari come i golfini in cashmere con cappuccio PLUSHMERE o gli scintillanti PLUSLUST ricoperti di micro paillettes.
Non siete ancora soddisfatti? Tranquilli che Plusjay mantiene le promesse e sicuramente troverete la custodia che più si adegua alle vostre esigenze. Volete sentirvi mimetici? Perché non acquistare PLUSARMY. Cercate qualcosa di più classico? In questo caso sono disponibili le custodie PLUSKILT che offrono le fantasie scozzesi.
Le custodie Plusjay, oltre a proteggere il vostro iPhone dai piccoli urti e dai graffi tipici della vita quotidiana, offrono la possibilità di personalizzare l’esterno del vostro melafonino così come personalizziamo l’interno con le applicazioni di App Store. Plusjay: l’extra-touch che rende unico un iPhone.
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche commento sulla custodia PLUSleather Pouch (iio vorrei prenderla di colore bianco).
Prima dell'acquisto mi piacerebbe qualche feedback sulla qualità e usabilità.
Grazie ;)
Io sono stato un fortunato vincitore di una custodia Plusjay. Non c'è che dire: fantastica ed ottima, nulla a che vedere con la vecchia custodia in silicone.
La custodia Plusjay, oltre ad essere molto bella (tutti la invidiano) è anche molto resistente, e protegge perfettamente la parte posteriore dell'iPhone. Un acquisto che consiglio a tutti.
@ nemomnis
Quale esatto modello hai?
Michele
scusa l'OT ma ti segnalo una chicca
Guarda questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=kmU5Kvn_3y4
E guarda quando SJ fa partire al minuo 3:08 circa il video ripreso dal nano su YouTube.
Noti niente? Io l'ho notato per via di un commento al video. In pratica quando il video sta andando il tasto pausa è ATTIVO. Infatti quando un video di YT sta andando non devi vedere il tasto play ma quello di pausa, le due barrette!
ahah come la spieghiamo questa? :)
Andrea, ho il Pluskilt.