Con l’app Passione Italia potrete inviare i vostri scatti migliori (anche quelli già fatti in passato e conservati nella memoria del vostro device) per partecipare al concorso purché inerenti alle tre categorie di foto in gara e cioè “Piccoli Borghi e Rioni d’Italia”, “Mestieri di oggi e di ieri”, “Piazze Curiose d’Italia”. Ma non finisce qui.
Non solo le foto inviate, come già detto, potrebbero diventare le copertine dei volumi cartacei che hanno fatto la storia della telefonia fissa italiana, ma i partecipanti al concorso avranno diritto anche alla stampa gratuita di 40 fotografie grazie alla partnership con “Snapfish by HP”. Insomma, solo le 40 stampe valgono il download gratuito e la partecipazione al concorso.
Chi può dire che non possa essere proprio un lettore di The Apple Lounge a vedere una delle proprie foto sulle copertine PagineBianche, Tuttocittà e PagineGialle? Il concorso avrà durata fino al 10 ottobre 2011 e si potrà partecipare anche via computer semplicemente collegandosi al sito PassioneItalia.it. Le foto più votate dalla community saranno poi valutate da una giuria tecnica che decreterà quali saranno le copertine dei volumi suindicati per il 2012.
Ma non finisce qui! Ancora! Tra i premi in palio ci sono anche macchine fotografiche Nikon Coolpix e stampanti multifunzione Epson (maggiori informazioni sul sito PassioneItalia.it). Insomma, un app-concorso che non ci si può lasciar scappare. E se qualcuno di voi, lettori di The Apple Lounge, dovesse vincere, non esitate a comunicarcelo. Saremo felici di pubblicare la vostra foto vincitrice. Buon download/concorso a tutti.
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…