Ottima opportunità per iPhone 7 ricondizionato: prezzo in aggiornamento il 21 febbraio

iPhone 7
iPhone 7

Offerta odierna molto interessante per l’iPhone 7 ricondizionato, uno smartphone tutt’ora molto ricercato sul mercato che vanta di numerosi aficionados pronti ad acquistarlo grazie a super offerte come quella di oggi. Non parliamo di un top di gamma di recente realizzazione, eppure l’interesse suscitato da questo iPhone di settima generazione non sembra scemare. Questo perché si tratta di un device ancora piuttosto competitivo dal punto di vista tecnico, ma può vantare di un prezzo molto più basso rispetto al costo di listino proposto da Apple quando arrivò sul mercato.

C’è da dire inoltre che questo iPhone 7 ricondizionato è soggetto ad un ulteriore risparmio perché appartenente alla categoria dei rigenerati, ossia smartphone a marchio Apple che hanno subito un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti in quanto usciti difettosi dalla produzione. Chi quindi ha intenzione di avere tra le mani un iPhone a prezzi contenuti, può affidarsi senza dubbio ai ricondizionati certificati.

Questo iPhone 7 ricondizionato è assolutamente funzionante come nuovo, può godere di un anno di garanzia e l’unica particolarità che potrà far storcere il naso è la spedizione tramite scatola generica. Amazon propone quest’oggi questo iPhone 7 ricondizionato al prezzo di 380 euro con spese di spedizione gratuite, ma è bene precisare come si tratti della variante da 128GB di memoria interna, quindi di grande rilievo. Tra l’altro la colorazione è rosa, non un colore comune, il che inevitabilmente provoca un aumento di prezzo, ma con quest’offerta odierna di Amazon si può senza dubbio ottenere un grande affare.

Non è un caso che le scorte a disposizione per questo iPhone 7 ricondizionato rosa da 128GB siano praticamente quasi terminate, ci sono pochissimi pezzi ancora vendibili alla cifra di 380 euro, è quindi opportuno sbrigarsi se si ha intenzione di approfittare di tale offerta. Può essere un bel regalo da fare ad una donna. Che ve ne pare della promozione annunciata il 21 febbraio?

Lascia un commento