Mancano pochissimi giorni al WWDC 2009. Lunedì 8 giugno alle 10:00, ora di San Francisco, Phil Schiller salirà sul palco del Moscone Center per il tradizionale keynote inaugurale. La novità più attesa, come molti di voi sapranno bene, è la nuova versione di iPhone.
Ma mentre la presentazione in anteprima di Snow Leopard è ormai ufficiale, non vi è ancora alcuna granitica certezza sulla presentazione del nuovo melafonino. I rumors si susseguono in maniera incessante e il MacWeb è in fermento, è vero, ma siamo proprio sicuri che Apple ripeterà il copione dello scorso anno (presentazione nuovo modello al WWDC, commercializzazione a metà luglio)?
Oggi vogliamo sapere la vostra opinione a riguardo con un semplice sondaggio a cui rispondere in maniera secca con un sì o con un no. E non dimenticate di dire la vostra anche nei commenti.
[poll id=”18″]
secondo me si il cartellone che si è visto qualche giorno fa aveva delle app raffigurate magari centra qualcosa
non so, apple ama sempre stupire, secondo me lunedì il nuovo melafonino sarà in vendita già dopo il keynote, e, potrò sbagliarmi, ma ci saranno delle sorprese sul palco, tipo uno steve in (quasi) perfetta forma.
speriamo bene!
ci sarà anche un aggiornamento dei macbook in alluminio in questi giorni aumenteranno a 2.13 i Ghz del processore e a 250 GB l’HHD e forse si potrà estendere fino a 500 GB e naturalmente la presentazione del nuovo snow leopard ci sarà anche se poi verrà venduto da fine giugno, diranno anche che il macbook bianco uscirà fuori commeercio entro l’anno
poi può essere che steve torni ma credo che sia al quanto difficile …
ma lo scorso anno il nuovo (per l’epoca) iphone fu presentato di lunedi? non sono soliti lanciare i prodotti il martedi?
so che qua non centra nulla ma non sapevo dove dirlo l’apple store è strano ha una grafica semplice è successo anche prima che uscissero i nuovi Imac magari ci sono novità in arrivo… XD
Da iPhone il sondaggio non si vede :/
Marcoss
iPhone è stato lanciato (cioè messo in vendita) sempre di venerdì. E così penso avverrà anche quest’anno e per una questione logica. Week end più gente, in america negozi aperti anche la Domenica e questioni organizzative.
Io spero piu che altro l’uscita del OS 3.0 speriamooooooooooooooo
Lunedì presentazione di OS 3.0.
Una o due settimane dopo evento a sorpresa. Anzi, con sorpresa! Steve Jobs ritorna sul palco e presenta i nuovi iPhone.
Il lancio avverrà in CONTEMPORANEA MONDIALE nella metà di luglio.
Così inizierà l’aggressione al mercato della telefonia da parte di Apple e vedrete la crisi mondiale aumentare visto che i fatturati di NOKIA, Motorola, Samsung e compagnia bella coleranno a picco.
Preparatevi ad assistere ad una vera rivoluzione!
Scusate.. Il sondaggio dov’è?
@ Andrea:
Pardon, era rimasto deselezionato nelle opzioni e non era visualizzato, chiedo venia :)
ICDER
Che facciano un lancio mondiale non è una novità, piuttosto bisogna vedere se lo lanceranno contemporaneamente in tutti gli 80 paesi in cui ora iPhone è presente o se andranno per scaglioni come hanno fatto l’anno scorso.
Comunque passatevi il week end lontano da internet e ci si sente lunedì! ;)
Io credo che al WWDC presenteranno Snow Leopard e come fatto con Leopard, sarà distribuito agli sviluppatori lunedì e messo in vendità agli utenti dopo le ferie. Penso (purtroppo) che lunedì non vedremo nessun iPhone 3.0, perchè penso che SL e nuovo iPhone si contrasterebbero a vicenda e ognuno toglierebbe attenzione sull’altro (come successo con MobileMe e iPhone 3G).
Infine penso che ci sarà molto presto, mi auguro entro la fine di giugno, un evento a sorpresa, con ritorno di Jobs e nuovo iPhone.
Non riesco a immaginarmi Schiller che presenta il nuovo iPhone… :D
Ciao
Marco
E secondo te fanno i banner con tutte le icone di AppStore con scritto “one year later. Light-years ahead.” e poi non parlano di iPhone OS 3.0?
dai su :)
Mobile me e iPhone 3G non si sono tolti alcuno spazio perché mobile me è un servizio accessorio che fa innalzare la qualità di iPhone.
Il contrasto tra SL e iPhone OS 3.0 ci sarebbe SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se venissero rilasciati in contemporanea MA SICCOME COSÌ NON SARÀ non ci sarà alcun contrasto.
iPhone OS verrà presentato e poi in giugno o massimo luglio lanciato mentre SL verrà presentato meglio e poi lanciato quest’autunno (dato che primavera estate sono di iPhone).
Cerchiamo di scrivere le cose pensando un secondo di più a quello che scriviamo che poi chi ci legge si fa idee sbagliate.
Secondo il mio modesto parere lunedì vedremo il nuovo iPhone ed il rispettivo OS 3.0 che verranno lanciati insieme dopo un mese circa , proprio come l’ anno scorso. Poi vedremo anche SL ma forse in maniera più ” marginale ” ( non perché non sia importante ) , verra rilasciata la versione definitiva agli sviluppatori per fare gli ultimi test e con uno special event di fine giugno Steve Jobs presentera ufficialmente SL con tanto spettacolo e nuove features e interfaccia e con data di uscita ufficiale .
Non sarebbe un bel ritorno per iCeo ?