A quanto pare T-Mobile la sa lunga riguardo al nuovo iPhone, pochi giorni fa la divisione tedesca del gestore ha iniziato a distribuire ai negozianti le NanoSIM per il nuovo smartphone Apple, oggi invece veniamo a sapere che nei sistemi di T-Mobile UK sono state trovate tracce evidenti dell’esistenza del nuovo telefono della mela.
Nei listini del gestore sono apparsi dei misteriosi “iPhone X“, in tagli da 16, 32 e 64 GB, nei classici colori bianco e nero, a dispetto dei rumors che segnalano una nuova gamma di colori per l’iPhone 5. Nessun prezzo è stato segnalato e la data di uscita non è riportata, notiamo però la presenza di un economico modello “iPhone X” da 8 GB, probabilmente si tratta della versione economica del 4S che dovrebbe sostituire l’iPhone 4 da 8 GB nei piani di Apple.
Diciamo che, arrivati a questo punto, per scoprire tutti i dettagli sull’iPhone 5 dovremo aspettare poco più di 24 ore, la presentazione ufficiale del device è fissata per mercoledì 12 settembre alle 10:00 (le 19:00 ora italiana). All’evento di domani Apple potrebbe anche presentare i nuovi iPod Touch e Nano, mentre sembra da escludere la presentazione del tanto rumoreggiato iPad Mini. Certo invece l’annuncio di iOS 6, che potrebbe essere disponibile fin da subito per il download.