Ormai tutti si aspettano che lunedì prossimo, in occasione del keynote, Apple lanci un nuovo iPhone. Nel corso degli ultimi mesi si sono susseguite indiscrezioni di ogni genere sulle caratteristiche del nuovo dispositivo e non è semplicissimo orientarsi in questo mare di supposizioni.
Remy di TheGreenRoom ha avuto la brillante idea di riassumere tutte le ipotesi sul nuovo iPhone in un utilissimo grafico che suddivide le indiscrezioni in tre categorie, molto probabili (verde), probabili o quasi (viola), improbabili (arancione). Ci troviamo d’accordo praticamente su tutte le indicazioni. Cliccate sull’immagine di apertura per vederla in tutto il suo splendore.
Fatevi sentire nei commenti!
[via CultOfMac]
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
View Comments
Wow... Bello... Complimenti per questo post :-)))))
io spero che nella prossima versione firmware sia presente la possibilità di sistemare le diverse app nelle pagine della springboard con un comando da itunes o dalle impostazioni di sistema del dispositivo senza bisogno di farlo manualmente e una alla volta.
Il nuovo iphone necessita di un pò di ram in più e le casse sistemate un pò meglio poichè giocando con l'iphone in orizzontale si finisce per otturarle spesso.
la cover in alluminio è sempre la migliore.
@ composito:
Ed io spero ci sia anche la possibilità di raggruppare le apps in sottocartelle. Alcune volte trovo un po' snervante sfogliare le pagine della Springboard - ne ho otto - per ricercar una determinata applicazione.