Nuovo iPhone: in fotografia a confronto con i suoi predecessori

Dall’Asia arrivano nuove immagini del nuovo iPhone. Il prossimo smartphone di Cupertino, per il quale si attende una presentazione il prossimo 12 settembre, viene questa volta immortalato accanto al design dei suoi due predecessori: iPhone 4iPhone 3GS.

Le immagini, pubblicate da Nowherelse.fr, mostrano il solito design che abbiamo imparato a conoscere negli scorsi mesi. Il nuovo iPhone dovrebbe avere un display da 4 pollici con proporzione 16:9, un nuovo connettore mini Dock nella parte inferiore, dove sarà individuato anche il connettore jack per gli auricolari, e una scocca metallica sul retro, legata alle antenne con una produzione che ricorda quella dei MacBook Unibody.

È evidente come il nuovo iPhone abbia uno spessore inferiore non soltanto di iPhone 3GS, ma persino del già sottilissimo iPhone 4. Le immagini mostrano il carrello per le schede SIM posizionato sul lato destro del device (come su iPhone 4S) e la sua minore dimensione rispetto a quello di iPhone 4. Secondo le ultime indiscrezioni iPhone 5 dovrebbe utilizzare il nuovo standard di scheda SIM proposto da Apple e accettato da ETSI la scorsa primavera.

Un piacevole dettaglio si può osservare nell’ultima immagine. La fotografia mostra il retro di un iPhone 5 e quello di un iPhone 3GS, ed è possibile notare che, nonostante il mezzo police di lunghezza aggiunto da Cupertino alla diagonale suo display, il dispositivo si dimostra di non troppo più lungo del suo predecessore.

Se state aspettando il nuovo iPhone con ansia dovrete attendere altro tempo. Mentre si attende una conferma da Apple, la data più probabile per la sua presentazione rimane il 12 settembre, e non è improbabile che il telefono venga commercializzato in Italia non prima di ottobre, anche considerate le recenti voci dall’oriente secondo cui ci potrebbero essere dei rallentamenti nella produzione dei display di nuova generazione che Cupertino intende montare su iPhone 5.

[via]

1 commento su “Nuovo iPhone: in fotografia a confronto con i suoi predecessori”

  1. Nuova generazione? mah
    Strano che Apple monti uno schermo con quella risoluzione :S
    Insomma ci ha abituati a puntare moltissimo sulla risoluzione dei vari schermi, sia l’ultimo iPad che l’aggiornamento dei Mac confermano questa cosa, mi sembra strano quel 1136×640 pixel che dovrebbe avere questo nuovo iPhone, insomma è inferiore a gli smartphone della concorrenza già dall’uscita.

    Rispondi

Lascia un commento