Nuovo iPhone: 4GB e videochiamate iChat a 99 dollari?

Ecco la foto di una delle slide della roadmap di Fido, operatore telefonico canadese. Tra i vari Nokia, BlackBerry e Sony Ericsson, ci ha colpito la presente immagine: sarebbe in arrivo un nuovo iPhone (non guardate l’immagine che è solo un riempitivo) con 4GB di memoria, connettività HSDPA e soprattutto la possibilità di utilizzare iChat per le videochiamate. Il tutto a 99 dollari, ovviamente previo contratto telefonico biennale.

Verità o bugia? Anche lo stesso BGR ci crede poco…

8 commenti su “Nuovo iPhone: 4GB e videochiamate iChat a 99 dollari?”

  1. Si parla, addirittura, di 4 nuovi iPhone (4, 8, 16 e 32 GB) dove le velocità di connessione alla rete saranno diverse. Ovviamente anche i prezzi saranno diversi.
    Se fosse vero, allora Apple si starebbe preparando ad attaccare aggressivamente il mercato della telefonia mobile.

    Ve lo immaginate un iPhone “Nano” da 4 o 8 GB semplicemente GSM o anche 3G venduto a meno di 200 €? Sarebbe il fallimento di chi da 20 anni a questa parte la fa da padrone nel mondo dei cellulari.

    Rispondi
  2. Quasi impossibile.. e poi ricordo che 99 dollari canadesi equivalgono a meno di 90 dollari USA, ovvero al cambio (ovvero una cifra che mai e poi mai sarà verosimile, dato il cambio tutto particolare effettuato da Apple) circa 64 euro…

    Possibile che in certi paesi in via di sviluppo (cina, india) venga messa in commercio versione con meno memoria

    Rispondi
  3. 99 dollari sono giusti con 3 anni di contratto. anzi!

    qua da noi la gente è abituata a leggere e pensare sia quello il prezzo.

    in america la prima cosa che guardano è il prezzo del device perchè di pagare 40 50 60 dollari al mese non gliene sbatte una cippa. Loro fanno abbonamenti da sempre.

    Rispondi
  4. non è una bugia lo abbiamo creato noi e costa 99 dollari e lo potete comprare in mercati di telefoni o domandarlo e lo potrete avere.
    E’ tutto quanto che vi dico
    Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento