Amazon propone quest’oggi 11 febbraio un iPhone 6S ricondizionato a prezzo nettamente più basso, oltre a Huawei Mate 20 Lite a cifre davvero convenienti. Lo store li trasforma in prodotti più che appetibili in vista di San Valentino. Al momento infatti la spedizione è prevista proprio per il giorno degli innamorati, quindi è necessario semplicemente acquistarli entro oggi per avere il regalo da fare alla propria metà giusto in tempo.
Per l’iPhone 6S ricondizionato, che risulta esse anche l’Amazon’s choice di quest’oggi, è bene precisare come si tratti della colorazione rosa, adatta quindi più che altro ad una donna, fidanzata, compagna o moglie che sia. Il prezzo proposto dal sito di e-commerce per tale device è di 248,90 euro con spese di spedizione gratuite, cifra super conveniente da non lasciarsi assolutamente scappare. Se quindi si ha intenzione di stupire la propria metà per San Valentino, sicuramente questo iPhone 6S ricondizionato in colorazione rosa e da 64GB di memoria interna può essere un ottimo regalo.
Il prodotto è assolutamente da considerare come nuovo, è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti in quanto uscito difettoso dalla produzione. Chi però non ama il mondo Apple ed è più propenso al mondo Android, l’altra offerta odierna proposta da Amazon riguarda il Huawei Mate 20 Lite, phablet di recentissima realizzazione che gode di ottime recensioni, grazie come sempre al prezzo piuttosto conveniente ed alla qualità che propone.
In questo caso Amazon propone il Huawei Mate 20 Lite al prezzo di 258 euro con spese di spedizione gratuite ed anche qui la memoria interna è da 64GB. Ritroviamo però 4GB di RAM ed una doppia fotocamera frontale e posteriore con l’intelligenza artificiale a condire il tutto. Infine il modello in questione è dual SIM, il che in genere comporta un costo ancora più elevato. Che aspettate quindi ad approfittare di queste due offerte per San Valentino riguardanti l’iPhone 6S ricondizionato ed il Huawei Mate 20 Lite.
Novità in casa Apple, con un nuovo progetto focalizzato sulla domotica che vedremo a breve…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…