Con iPhone collegato al Mac, basta Anteprima e apparirà una nuova voce sotto Archivio: Importa da [nome iPhone]. La finestra apparsa permetterà di vedere, cancellare e importare i contenuti multimediali ottenuti con il proprio iPhone. Semplice e veloce, in perfetto stile Mac.
Non conoscevo questa possibilità, avendo da sempre utilizzato iPhoto senza pormi il minimo problema: forse perché apprezzo l’ordine che il programma di Apple genera automaticamente. Sfruttando Anteprima, invece, si ha l’idea di avere maggiormente sotto controllo tutto il contenuto multimediale del proprio iPhone.
[via|macosxhints]
Non conoscevo questa funzione di anteprima. Vi ringrazio per averla resa nota! :)
Grazie per la segnalazione
michele urgente ti ho appena mandato una segnalazione importante..guarda.
questa si che è una notizia
odio iPhoto, troppo incasinato e complica le cose
con anteprima è tutta un’altra minestra
grande articolo
bravi e… grazie
road
Un’ottima dritta che pone rimedio ad una ssurdità di Apple.. iPhoto è un’applicazione per famiglie di turisti e nient’altro mentre io voglio avere il pieno controllo di quello che ho nel mio iPhone.. Grazie..
Sei un grande :-D avevo addirittura rimosso iphoto…ero in panico visto che sto sperimentando il mio nuovo iphone 4s… grazie ;-9
ciao, mi hanno suggerito questa procedura ma forse il mio sistema OS YOSEMITE 10.10.5 E ANTEPRIMA versione 8.0 non SONO aggiornati ?
perché la non ha la voce ARCHIVIO NON ESISTE e non POSSO importare foto da iphone…GRAZIE !