Curiosi di sapere che cosa ha in serbo Apple per la propria home page in occasione del miliardesimo download? Nulla di estremamente sorprendente. Un lettore del blog portoghese Mac Magazine (via CoM) ha scoperto che è possibile anticipare la visualizzazione del banner gigante che apparirà al download della miliardesima app.
Al momento basta mandare avanti la data del vostro Mac fino alla mattinata di domani, giovedì 23, e poi collegarsi ad Apple.com.
La stima del miliardesimo download cambia in continuazione, probabilmente in base ai dati reali di scaricamento, ma il range orario dovrebbe essere comunque ricompreso nella mattinata di domani.
Abbiamo evitato di inserire lo screenshot come foto di apertura per non rovinare la sorpresa a tutti indiscriminatamente. Ad inizio post trovate invece il counter impazzito che campeggia sulla home page italiana quando si manda avanti l’orologio.
Chi vuole soddisfare la propria curiosità può continuare a leggere l’articolo. Dopo il salto trovate le immagini.
Ed ecco in tutto il suo splendore lo screenshot della home page di Apple allo scoccare del miliardesimo download. Subito di seguito trovate anche lo screenshot della pagina dedicata al counter, in cui campeggia la sezione dedicata alle 20 applicazioni più scaricate di sempre, già da ora raggiungibile ad un altro indirizzo.
Lo slogan scelto per l’occasione è semplice ed efficace: Thanks a billion. Voi come lo tradurreste? (Grazie un miliardo o un miliardo di grazie?).
Il copy recita: “Più di un miliardo di downloads in soli 9 mesi. Solo su App Store”. Poco sotto un paio di link rimandano alle regole del contest in inglese e in spagnolo e si viene avvertiti dell’imminente annuncio del vincitore. Il nominativo del fortunato, pur mandando avanti l’orologio, è ancora impossibile da visualizzare!
Update: Apple si è accorta del “problema” e ha risolto. Portare avanti l’orologio non basta pìù.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
View Comments
"Il nominativo del fortunato, pur mandando avanti l’orologio, è ancora impossibile da visualizzare!" :D
grazie Camillo
Chissà, magari sarà proprio qualcuno di TAL :P!
Secondo me è na boiata. Non regaleranno nulla....
quanto mi date se vinco il macbook pro scaricando iFart? :P
@laddantel
ahahahah!!!
vex ma che dici!
L'indirizzo per visualizzare le 20 applicazioni più scaricate di sempre in realtà è l'immagine al link :]! Qualcuno corregge?