L’iPhone Concept che taglia il pane a fette

Durante il prossimo WWDC 2009, Apple potrebbe introdurre una nuova versione di iPhone. E’ ancora una supposizione ma vi sono tracce nel nuovo OS 3.0 Beta che puntano in questa direzione. La natura stessa del dispositivo, che in parte deve sottostare alle regole commerciali del mercato della telefonia mobile, suggerisce inoltre la possibilità che anche iPhone 3G, come il suo predecessore, avrà un ciclo di vita di circa un anno.

Proprio per questo cominciano a fioccare i primi concept che ipotizzano l’estetica del futuro melafonino. Alla fiera del fake design non poteva mancare Jesus Diaz di Gizmodo, secondo il quale il nuovo iPhone (immagine in apertura) prenderà a prestito alcuni dei tratti salienti dell’iPod touch di seconda generazione e sarà soprattutto molto più sottile del proprio predecessore. Voi che ne pensate?

9 commenti su “L’iPhone Concept che taglia il pane a fette”

  1. Non è male… Anche se, come detto sopra, ho qualche dubbio che si riesca a inserire tutto là dentro..

    Poi Apple sa sempre stupire (vedi iPod Shuffle) :)

    Rispondi
  2. a parte i componenti, ma se non ti regalano una cuffia wireless e un caricabatterie wireless non saprei proprio dove attaccare quelli attuali :)

    Rispondi
  3. orrendo. come Apple NON deve fare iPhone e infatti non lo farà così. Scomodissimo da impugnare il touch2G rispetto all’iPhone 3G quindi non credo lo assotiglieranno se non di un millimetro proprio.
    L’importante non è assottigliarlo. Il design è già al TOP!

    Rispondi
  4. e comunque il primo touch non era così squadrato..ce l’avevo. Ed era più robusto da tenere in mano del secondo. Imho apple potrebbe diminuire le bande nere e fare uno schermo da 3.8 però non so…

    Rispondi

Lascia un commento