Le offerte odierne più interessanti di quest’oggi presenti su Amazon riguardano l’iPhone 8 ricondizionato, a prezzo molto più basso rispetto al solito, e Huawei P Smart, in super promozione il 21 gennaio. Smartphone totalmente differenti che possono però accontentare i gusti dei vari utenti. Per quel che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato stiamo parlando di un top di gamma di qualche anno fa che sta ritornando ad essere competitivo sul mercato grazie ad un prezzo molto più accessibile.
Diciamo che il costo elevato degli ultimi top di gamma sta facendo virare molti utenti sugli iPhone del passato, puntando molto anche sui ricondizionati certificati che possono garantire un ulteriore risparmio. Infatti parliamo di smartphone sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti, ma che si ritrovano ad essere rigenerati come nuovi di zecca.
Questo iPhone 8 ricondizionato su Amazon ha un prezzo di 489,90 euro con spese di spedizione gratuite e si ritrova nel classico colore grigio siderale e con una memoria interna da 64GB, quindi alquanto capiente per poter svolgere al meglio qualsiasi tipo di funzione con tale device. Senza dubbio è un gran bell’affare da portare a casa, ma se non si amano gli iPhone e si ha intenzione di spendere davvero pochi euro, ecco che Amazon propone quest’oggi anche il Huawei P Smart ad un super prezzo. Si tratta di uno smartphone più relegato alla fascia medio bassa del mercato, ma che presenta comunque delle specifiche tecniche di buona fattura.
Questo Huawei P Smart è venduto al prezzo di 141,50 euro con spedizione gratuita e si ritrova con un FullView display da 5,6 pollici, una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel , memoria RAM da 3GB e memoria interna da 32GB, ma si può espandere tramite microSD fino a 256GB. E’ lo smartphone ideale per chi ha intenzione di spendere poco e non ama molto il mondo degli iPhone. Sta chiaramente a voi decidere se puntare sull’iPhone 8 ricondizionato o su questo Huawei P Smart.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…