Buon prezzo su Amazon per l’iPhone X ricondizionato, modello rigenerato da Apple che può vantare di uno sconto piuttosto interessante rispetto al suo prezzo originale. Se quindi avete intenzione di puntare su questo top di gamma, sicuramente affidarsi al modello ricondizionato può essere una valida motivazione per risparmiare su una cifra che di per sé continua ad essere piuttosto elevata.
Ricordiamo come siamo di fronte ad un top di gamma di recente realizzazione che ha segnato l’inizio di una nuova vita per gli iPhone targati Apple, distaccandosi dal passato per estetica e caratteristiche tecniche. Amazon propone quindi quest’oggi questo iPhone X ricondizionato al prezzo di 659,99 euro con spese di spedizione gratuite e la disponibilità risulta essere immediata. Non parliamo delle cifre piuttosto basse dei modelli ricondizionati che proponiamo di solito, ma in questo caso si tratta di un top di gamma di recente realizzazione che si presenta con delle novità non paragonabili di certo all’iPhone 6S o all’iPhone 7, quelli insomma che più proponiamo tra i ricondizionati.
L’offerta però può ritenersi piuttosto vantaggiosa ed Amazon offre tutte le garanzie del caso, qualora insomma il dispositivo spedito non si presentasse nelle condizioni ottimali tanto decantate, si può chiedere tranquillamente il recesso. Inoltre questo iPhone X ricondizionato gode di un anno di garanzia e potrà però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple. Ricordiamo come l’esser definito ricondizionato certificato stia ad identificare un prodotto soggetto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Non è quindi un iPhone X usato, ma è semplicemente emerso con qualche piccolo difetto, in genere alla batteria, dal processo produttivo. Apple quindi garantisce sull’assoluta qualità e funzionalità di questo prodotto che si ritrova al prezzo sopra citato nella versione da 64GB di memoria interna ed in colore grigio siderale.
Occhio che con l’avvicinarsi del cuore della stagione estiva, a seconda della disponibilità in magazzino dei singoli prodotti, potremmo andare incontro ad una grossa variazione di prezzi per questi device, in linea con quanto avviene solitamente su Amazon. Che ve ne pare della nuova proposta per il tanto chiacchierato iPhone X?
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…