iPhone OS 3.1 disponibile

apple-ipod-sept-09-1173-rm-eng

Ecco il primo annuncio ufficiale di Steve Jobs ritornato dopo la lunga malattia: è disponibile da oggi iPhone OS 3.1, il nuovo firmware che andrà a colmare tutti i piccoli bug (si spera anche quello relativo alla batteria). Il Ceo di Apple non si è dilungato sulla lista delle novità presenti in questo aggiornamento del sistema operativo: al momento sappiamo solo che iPhone OS 3.1 porta con sé la funzione Genius anche nell’iTunes Store mobile e l’accesso a ben 30000 suonerie che saranno vendute a 1,29 dollari cadauna.

Tornate a trovarci per tutti gli approfondimenti legati all’evento odierno e per quelli riguardanti il nuovo sistema operativo per iPhone e iPod touch.

10 commenti su “iPhone OS 3.1 disponibile”

  1. potreste dirmi cortesemente la build della 3.1?? è diversa dalla beta 3?? e soprattutto, quando potremo scaricarla noi del dal dev center?

    Rispondi
  2. Scaricato ed installato … riscontro un piccolo problema, esiste un certo ritardo nella notifica audio della ricezione di email … mi viene riprodotto dopo che ho già letto l’email, cancellata e vuotato il cestino

    Rispondi
  3. iphokia dice:

    potreste dirmi cortesemente la build della 3.1?? è diversa dalla beta 3?? e soprattutto, quando potremo scaricarla noi del dal dev center?

    La versione è la 3.1 (7C144)

    Rispondi

Lascia un commento