I rumor riguardo iPhone Lite (il fantomatico iPhone econmico che dovremmo vedere affianco ad iPhone 5S entro la fine dell’anno) si sprecano, soprattutto in questi giorni. Non troppe ore fa abbiamo pubblicato alcuni scatti in cui era possibile osservare una scocca in plastica che sarebbe stata progettata per iPhone Lite. Ora arrivano nuove immagini dove è possibile osservare anche nuovi colori.
Era stato il sito francese Nowhereelse.fr a pubblicare gli scatti di un case verde, seguiti a poca distanza da un insieme di scocche in cui comparivano anche i colori rosso (o rosa salmone) e giallo. Un nuovo scatto pubblicato dallo stesso sito mostra ora una scocca bianca ed una di colore blu (anche se capovolta con il dorso verso il tavolo).
Reuters, a metà dello scorso mese, aveva previsto che iPhone Lite sarebbe stato commercializzato in una gamma di colori che avrebbero ripreso quelli già disponibili per i bumper di iPhone 4 e 4S. Macotakara, altro sito di bene informati, aveva previsto che uno dei colori sarebbe stato proprio il blu, mentre il nero sarebbe stato lasciato al telefono di fascia alta (iPhone 5S). Gli altri colori possibili? Ovviamente il verde, il rosso, il giallo e il bianco. Si tratta proprio dei tipi di scocche che vediamo in questa nuova immagine.
Non è detto che la fotografia rappresenti effettivamente una componente del nuovo iPhone (potrebbe trattarsi di un fake, o di un prodotto copiato), ma considerate le fughe di notizie corrette a cui abbiamo assistito anche lo scorso anno, e il fatto che queste immagini combacino con quanto previsto da diverse testate, ci porta quantomeno ad osservare con interesse questi scatti.
iPhone economico potrebbe essere commercializzato questo autunno accanto ad iPhone 5S. Oltre ad una scocca in plastica e un display da 4 pollici come quello di iPhone 5, iPhone Lite dovrebbe essere venduto ad un prezzo non così accessibile, almeno stando alle parole del CEO di Pegatron che dovrebbe assemblare il dispositivo.
[via]