Il carrier inglese O2, partner di Apple per la distribuzione di iPhone nel Regno Unito ha fatto sapere oggi che è terminata la disponibilità di entrambi i modelli di iPhone. Anche Carphone Warehouse, altro distributore d’oltremanica del melafonino fa sapere tramite il proprio sito che le scorte sono esaurite. Nel frattempo Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seed 9D29 di Mac OS X 10.5.3. Il nuovo major upgrade di Leopard è atteso entro pochi giorni.
[Update 09/05 00:35] O2 ha fatto sapere che a breve, nello store online e nei punti vendita, sarà di nuovo disponibile la versione da 16GB di iPhone. Anche Carphone Warehouse ha rinnovato per entrambi i canali di vendita la fornitura della versione da 16Gb dello smartphone di Apple.
iPhone no longer available. O2 e carphone warehouse hanno esaurito gli stock di entrambe le versioni del melafonino. La disponibilità della versione da 8Gb di iPhone non era già più garantita da qualche giorno. Dopo il taglio di prezzo di 100£ voluto da O2 i consumatori inglesi avevano già dato fondo alle scorte del modello base in una settimana. La scelta di abbassare il costo del dispositivo si è evidentemente dimostrata efficace anche per spingere la vendita della versione superiore dello smartphone. Nel Regno Unito è ancora possibile acquistare iPhone direttamente dall’Apple Store, che garantisce ancora la consegna in 24 ore. Naturalmente, a meno di un mese dal lancio di un nuovo modello di iPhone è sconsigliabile procedere all’acquisto con i prezzi e i contratti attuali.
Mac OS X 10.5.3. Il nuovo aggiornamento 10.5.3 per Leopard potrebbe arrivare da un momento all’altro. Dopo nemmeno un settimana dalla release della seed 9D27 di cui vi parlavamo ieri, Apple ha distribuito agli sviluppatori una nuova versione preliminare del nuovo aggiornamento critico di Mac OS X. Anche in questa seed non vi sono problemi noti e i programmatori di Cupertino si sono limitati a correggere una manciati di errori di codice. Allo stato attuale i fixes presenti nell’update 10.5.3 sono più di 215. A questo indirizzo tutti i dettagli sull’ultima seed rilasciata.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia
View Comments
La notizia è sbagliata... Solo O2 ha finito gli iPhone, gli Apple Store li vendono ancora (in tutto il Regno Unito gli Apple Store saranno una 20ina). Anche l'Apple Store online UK continua vendere gli iPhone, li consegna addirittura in 24 ore...
Ma l'hai letto l'articolo?!? Cosa c'è scritto dopo il salto? e comunque gli Apple Retail Stores inglesi sono 15.
Camillo scusa ma l'hai letto il titolo?
iPhone in UK: finite le scorte
forse volevi scrivere
iPhone in UK: O2 finisce le scorte
O2 è solo uno dei rivenditori dell'iPhone in UK
Non capisco la critica, nel titolo può mancare un particolare un particolare, che però nell'excerpt viene poi subito specificato e nell'articolo è presente. Tu commenti il titolo o l'articolo? Perché non dovresti averlo letto prima di commentare?
"Il carrier inglese O2, partner di Apple per la distribuzione di iPhone nel Regno Unito ha fatto sapere oggi che è terminata la disponibilità di entrambi i modelli di iPhone. Anche Carphone Warehouse, altro distributore d’oltremanica del melafonino fa sapere tramite il proprio sito che le scorte sono esaurite."
Queste sono le prime righe dell'articolo. Cosa non si capisce? E più sotto è specificato che invece nell'Apple Store Online e negli Apple store è ancora disponibile... Cosa manca?
Secondo me tu sei un po' troppo nervoso, non è questo il modo di relazionarsi con i lettori. Comunque, per me puoi lasciare il titolo come ti pare, ma non sono sicuramente l'unico ad aver letto il titolo e poi l'articolo ed aver constatato che le due cose non corrispondono.
Pigliati una camomilla.
Finder, io sono tranquillissimo. Mi arrabbio quando qualcuno critica senza nemmeno aver letto ciò che ho scritto. Se fai un giro per il blog ti accorgerai che non mostro nessun nervosismo "nel relazionarmi con i lettori".
Finder...sei tu che ti devi rilassare... pretendere che nel titolo ci sia il contenuto di tutto un articolo...mi pare un po troppo....
Capisco che puo essere uno sforzo eccezionale per gente come te... ma invece di leggere solo il titolo potresti provare ad andare ancora un po piu avanti... dai che ce la fai...!!!!