Come al solito non è possibile dimostrare l’effettiva origine di questo scatto, e non è certo che quelle ritratte in questa immagine siano le componenti del nuovo iPhone, ad ogni modo nulla ci vieta di osservarle. L’immagine raffigura il pannello bianco del nuovo iPhone visto da entrambe i lati. Il pannello ricorda per fattura quello di iPhone 4 e 4S, fatta eccezione per la fotocamera frontale (o FaceTime Camera, come piace chiamarla ad Apple) qui riposizionata al centro del device, sopra l’altoparlante.
Anche questo pezzo, come gli altri già visti sulla rete nelle scorse settimane, è caratterizzato da una larghezza uguale a quella dei modelli di iPhone già commercializzati, ma anche da una maggiore lunghezza, indice del nuovo (e tanto vociferato) display da 4 pollici con proporzione 16:9, che dovrebbe sostituire l’attuale schermo da 3,5 pollici con risoluzione 3:2.
Stando al sito giapponese Macotakara, il processo di produzione di massa per il nuovo iPhone sarebbe già cominciato, e i primi case avrebbero fatto la loro comparsa sul celebre Alibaba.com.
Rimane da chiedersi se queste immagini siano effettivamente delle fughe di notizie da parte della catena di produzione di Cupertino, o se si tratti forse di una strategia di depistaggio. Solo qualche settimana fa il CEO di Apple Tim Cook aveva infatti confermato a Walt Mossberg, durante l’ultima D Conference, di volere rendere ancora più stringenti le misure di segretezza a Cupertino e in Cina.
[via]
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…