iPhone firmware 2.0 sbloccato dal DevTeam

Crediamo che l’immagine qui sopra non abbia bisogno di troppi commenti: dopo qualche giorno di tam-tam mediatico, il DevTeam ha svelato il suo asso nella manica, o meglio, nell’iPhone. L’immagine che qui sopra vedete raffigurata è quella di un iPhone con firmware beta 8 sbloccato con installate le applicazioni di App Store: in Russia tutto sembra funzionare. Se tutto fosse confermato e non si trattasse di un brutto scherzo, il DevTeam ha sbloccato il firmware 2.0 per iPhone: potremo quindi avere tutte le nuove funzioni che Apple ha pensato per il suo melafonino. I più maliziosi vorrebbero vedere le applicazioni di App Store funzionare su tale iPhone: noi di TAL vogliamo credere nel buon senso del DevTeam. Resta da vedere se anche la versione ufficiale del firmware 2.0 sarà sbloccabile con tanta facilità e se tutto funzionerà come su un iPhone regolarmente attivato. Ci vorrà ancora qualche giorno per avere Pwnage funzionante per i nostri iPhone 2G: non fatevi prendere dalla frenesia dell’upgrade.
Per ora, “chapeau” al DevTeam e a presto con approfondimenti. Se volete porre i vostri complimenti direttamente a loro ed eventualmente donargli qualche Dollaro, il loro blog lo trovate a questo indirizzo.

17 commenti su “iPhone firmware 2.0 sbloccato dal DevTeam”

  1. Da Darkapples: “Palladium. Mentre nelle versioni precedenti questa funzionalità non era MAI stata implementata, a partire dal Firmware 2.0 Beta 7 ogni singola parte di software dell’iPhone si basa su queste specifiche.”

    Siamo sicuri che sia la beta 8 quella mostrata qui sopra? Se ben ricordo, l’icona di App Store era presente anche nelle beta precedenti, in questo caso potrebbero aver semplicemente usato App Store con la beta 6. Sul loro sito non ho trovato riferimenti alla versione del firmware.

    A questo punto, aspetto qualche chiarimento dalla “scena” prima di sborsare 500 euro.

    Rispondi
  2. @Marchello: se quelli del DevTeam ci hanno preso in giro, avrebbero perso la loro credibilità definitivamente. voglio invece dargli fiducia: non si sa mai che il mio vecchio 2G possa ancora venire buono per il momento. Tanto per passare al 3G c’è sempre tempo…

    Rispondi
  3. Scusate… ho un attimo di confusione. Ma non avevate scritto meno di una settimana fa che era inviolabile il firmware iPhone 2.0?

    Rispondi
  4. Non vi offendete, ma credo che ci stiate vendendo “aria fritta”. Un giorno dite che l’iPhone 2.0 non è sbloccabile, un altro che è già stato sbloccato.

    Rispondi
  5. … da qualche minuto e’ disponibile il fw 1.2 (aka 2.0) originale. adesso non resta che aspettare il dev-team :-)

    … ah, gia’… dimenticavo… il link per il fw lo trovate nel loro blog (nel post di un utente) ;-)

    Rispondi
  6. @marchello/Fire: … da quel che si vede sul blog del dev-team dovrebbe trattarsi un custom fw sul quale girano sia le vecchie che nuove applicazioni :-)

    se e’ vero… questo dimostra che sono persone, a differenze di “altri”, capaci di *pensare*! ;-p

    Rispondi
  7. cavoli, io credevo in quello che aveva scritto tal, anche perchè ero andato direttamente du darkapples a leggere il tutto.
    adesso che c’è anche solo una immagine a darmi un barlume di speranza sono contentissimo!
    e poi ragazzi, il loro mestiere lo fanno bene cercando di diffondere le notizie che ritengono giuste, a quella che avevano pubblicato era giusta, nessuno ha mai dato epr certo che fosse impossibile, in quanto l’unica cosa che nell’informatica è impossibile è l’impossibile!
    scusate il gioco di parole!
    p.s. yippy!

    Rispondi

Lascia un commento