Come tutte le aziende di tecnologia, anche Apple ha dovuto affrontare alcune problematiche relative alla carenza di chip, il che ha reso in questi mesi davvero complicato riuscire ad acquistare uno dei modelli tra iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max.
I modelli più performanti della nuova serie di top di gamma targata Apple erano praticamente introvabili, causa pochissime scorte a disposizione che chiaramente sono andate subito a ruba.
iPhone 13 Pro e Pro Max ritornano disponibili su Amazon
Il punto è che comunque la domanda da parte degli utenti è stata elevata, ma Apple non è riuscita a soddisfare tutte queste richieste, proprio per la mancanza di disponibilità dei chip. Tutta questa vicenda ha reso gli iPhone 13 Pro e Pro Max una merce davvero rara ed una volta resi disponibili, comunque i tempi di spedizione non sono stati così brevi. Tra l’altro bisogna accontentarsi anche di alcune varianti, non tutte infatti possono essere disponibili.
Tutto questo discorso per evidenziare come finalmente alcuni modelli di iPhone 13 Pro ed iPhone 13 Pro Max sono nuovamente presenti sul sito di Amazon e pronti per l’acquisto. Finalmente, chi ha deciso di avere tra le mani uno tra questi due nuovi top di gamma targati Apple, può sorridere ed acquistarlo sul famoso sito di e-commerce. Risulta essere però alquanto importante affrettare l’acquisto, perché può senza dubbio capitare che in poco tempo tali scorte possano esaurirsi con estrema facilità.
Le varianti di iPhone 13 Pro e Pro Max disponibili su Amazon
Come accennato in precedenza solo alcune varianti di questi top di gamma targati Apple sono presenti su Amazon, bisognerà in un certo senso accontentarsi. Andando più nel dettaglio scopriamo come quest’oggi sul famoso sito di e-commerce troviamo l’iPhone 13 Pro bianco da 1TB disponibile subito alla consegna al prezzo di 1769 euro.
Se si ha intenzione di spendere meno, l’unico modello disponibile risulta essere quello bianco da 128GB di memoria interna al costo di 1189 euro, ma in questo caso bisogna attendere anche un mese per poterlo avere tra le mani. C’è da dire che queste cifre possono essere anche spese a rate grazie a Cofidis, un aspetto da non sottovalutare per chi ha intenzione di fare acquisti di questo tipo su Amazon.
Per quanto riguarda invece il modello iPhone 13 Pro Max, sul famoso sito di e-commerce troviamo il modello azzurro sierra da 256GB di memoria interna al prezzo di 1399 euro. Anche in questo caso però è necessario attendere un po’ per la consegna. Nonostante quindi qualche modello sia tornato disponibile, inevitabilmente i tempi di spedizione risultano essere ancora un po’ elevati.
Vincent 16/02/2022 il 11:50
Ho già ordinato sul sito Apple perché Amazon semplicemente non aveva il colore giusto per mia moglie. Lei usa iphone minimo solo comunica in messenger e controlla ajax allarme (https://ajax.systems/it/products/starterkit/ come questo) Ma io probabilmente ordinare il mio iphone da amazon come ci sono coupon di sconto se l’esperienza spiacevole dell’ultimo acquisto non si ripete e la merce può finalmente venire a me