iPhone economico: è questo il dispositivo assemblato?

techdy_plastic_iphone_back

Le ultime due settimane sono state riempite dai rumor riguardanti iPhone Lite, il fantomatico iPhone economico che Apple potrebbe lanciare il prossimo autunno. Non è chiaro se si è trattato di fughe di notizie legittime o di fake bene congegnati. E abbiamo un legittimo dubbio anche su questi scatti in cui il dispositivo viene mostrato completamente assemblato.

A pubblicare le immagini è Techdy, che mostra una galleria ricca di fotografie ad alta definizione e un video (tutt’altro che improvvisato) in cui si vedrebbe un iPhone economico completamente assemblato. Scrive il sito:

iPhone economico sarà costruito sostanzialmente in plastica (sembra essere policabornato). Avrà uno schermo da 4 pollici, come iPhone 5, e, questo è interessante, una forma simile a quella dell’originale iPod. Tenendo iPhone economico tra le mani, lo chassis in plastica non dà una sensazione di economicità. Diversamente dalle plastiche con cui sono costruiti i Galaxy di Samsung, il materia plastico utilizzato da Apple sembra essere più solido.

Le fotografie che vedete pubblicate qui sono state pubblicate da Techdy, che spiega di avere messo le mani sul device ora in lavorazione da Apple e (guardacaso) averne creato una versione economica basata su Android. Sì, Techdy dice che quello è l’iPhone economico, e che sarà possibile a breve acquistare il “Basic Bear“, ovvero una copia del dispositivo basata su Android, direttamente dal loro sito.

techdy_plastic_iphone_front

Per 200$, Techdy offre un telefono con un display paragonabile a quello di iPhone 5, un processore Snapdragon 600 da 1,7GHz, 16GB di memoria interna e Android 4.2.1.

Considerato che Techdy non è nuova alla produzione di copie (come il Bear Pro, che riprende esattamente le stesse forme di HTC One), viene da credere che l’iPhone economico ritratto in queste immagini sia solo una brillante trovata pubblicitaria.

[via]

3 commenti su “iPhone economico: è questo il dispositivo assemblato?”

  1. Dell’ultimo keynote al WWDC non era trapelato niente. Tutto quello che girava erano immagini di iPhone con set di icone orrende. Di Mavericks, del Mac Pro, di iRadio, di iWork in the cloud non si sapeva niente.
    Non credo proprio che adesso si siano fatti sfuggire un prototipo di un prodotto così importante.

    Rispondi

Lascia un commento