Apple si appresta a lanciare un nuovo modello di iPhone denominato iPhone Black, almeno secondo quanto scoperto ieri da un lettore di AppleInsider sul sito di AT&T. Come vedete dallo screenshot, nella sezione dedicata all’acquisto di iPhone sul sito del carrier partner di Apple, è possibile scegliere fra due modelli: iPhone e iPhone Black. AppleInsider ha verificato quanto sostenuto dalla fonte e ha potuto constatare la veridicità della notizia.
Non si può ancora sapere se si tratta di un semplice errore degli addetti alla manutenzione del sito di AT&T o di un’operazione legata ai preparativi per un imminente lancio del nuovo modello di iPhone. La notizia sembra confermare almeno in parte i rumors secondo i quali Apple sarebbe pronta a diversificare l’offerta proponendo parallelamente due modelli di iPhone, di cui uno dotato di una scocca posteriore nera invece che argentata. La pagina di AT&T, tuttavia, mostra ancora il vecchio modello di iPhone anche quando viene selezionata l’opzione iPhone Black dal menu a tendina.
Se ci saranno sviluppi o novità vi terremo come sempre al corrente. Nel frattempo potete osservare gli screenshot a dimensione naturale direttamente su AppleInsider.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia
View Comments
No, succede, se non sbaglio una volta era successo che sul sito della TIM per tutti i modelli in catalogo saltasse fuori la possibilità "black".......Ma proprio per tutti, anche per quelli monocromatici, per così dire....
Vabbè, ma qui stiamo parlando di AT&T, non di TIM.......C'è una certa differenza.....Vedi voce "WiFi" su Wikipedia.....